Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnex88
appena provato con apollo e non salta ;)
p.s. con nexus louder spacca l'audio! :P
eh cazzarola a me salta lo stesso.....
a sto punto credo che il problema sia del kernel e del gestore dell'audio, tu infatti ne hai uno diverso... sigh...
-
Quote:
badguy
ragazzi un piccolo fuori post..non so se vi ricordate di alcuni problemoni del galaxy nexus, io ho la cyano 11 m5 e go i liberi sui 4 gb ma il telefono è diventato di una lentezza estrema, un lg l3 di mia madre va molto più fluido e ho detto tutto..fatto wipe cache dalvik e system ma niente, ho sentito parlare i questi rallentamenti di colpo di questo cellulare..per risolvere ?
Usa lagfix e dovresti risolvere
-
È capitato anche a qualcun'altro questo errore?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/14/mymegu3a.jpg
A me succede spesso quando esco da chrome con relativo blocco della home page e telefono che va da solo nella lockscreen...
-
Quote:
innuendofloyd
eh cazzarola a me salta lo stesso.....
a sto punto credo che il problema sia del kernel e del gestore dell'audio, tu infatti ne hai uno diverso... sigh...
bah può essere...non l'ho provato con tutto stock :S
-
scusate non so se questa rom è compatibile con art,ma ho installato la m5,relative gapps,ma quando provo a passare ad art,dopo il riavvio non cambia nulla.
Sbaglio io qualcosa?
Infine volevo chiedervi se lightflow funziona con questa rom. (so che la cm11 ha la possibilità di impostare il led per le varie notifiche),ma mi sono accorto che lightflow non funge e volevo vs conferme.
grazie
-
Quote:
badguy
ragazzi un piccolo fuori post..non so se vi ricordate di alcuni problemoni del galaxy nexus, io ho la cyano 11 m5 e go i liberi sui 4 gb ma il telefono è diventato di una lentezza estrema, un lg l3 di mia madre va molto più fluido e ho detto tutto..fatto wipe cache dalvik e system ma niente, ho sentito parlare i questi rallentamenti di colpo di questo cellulare..per risolvere ?
se non sbaglio ci sono alcuni nexus che iniziano a laggare quando la memoria interna scende sotto i 5 GB liberi (anche io purtroppo ne so qualcosa).
-
Ma che è sto nuovo theme engine? Io non noto niente di diverso e dove si trova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
appena provato con apollo e non salta ;)
p.s. con nexus louder spacca l'audio! :P
Ti darei 40 thanks solo per avermi fatto scoprire questa mod audio letteralmente pazzesca!
-
Se posso dire la mia sul bug del tasto back...ho lo stesso problema sul mio N7 2013, che è completamente stock...
Credo quindi che sia un problema di KK 4.4.2...magari con l'update della versione il problema sarà risolto per tutti..