Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDarkMaster
Se posso dire la mia sul bug del tasto back...ho lo stesso problema sul mio N7 2013, che è completamente stock...
Credo quindi che sia un problema di KK 4.4.2...magari con l'update della versione il problema sarà risolto per tutti..
stesso problema su nexus 7 2013 32 giga wifi/LTE
confermo e credo che sia proprio un bug di android 4.4.2
-
Quote:
Simoxine
Ti darei 40 thanks solo per avermi fatto scoprire questa mod audio letteralmente pazzesca!
finalmente quel piccolo altoparlante lavora eh? ;)
-
Quote:
Simoxine
Ti darei 40 thanks solo per avermi fatto scoprire questa mod audio letteralmente pazzesca!
Quale mod audio? Cosa fa?
-
Quote:
ButelBG
Quale mod audio? Cosa fa?
è stato riportato un link pochi post indietro.Si tratta di una mod audio che aumenta il volume sul nexus,ma visto il tema trattato,credo che qui sia OT.
Ne approfitto per chiedere se cm11 è compatibile con ART,perchè a me non funge.
-
È compatibile, però se usi xposed framework lo devi disattivare, perché non è compatibile con art
-
Quote:
guidgip
È compatibile, però se usi xposed framework lo devi disattivare, perché non è compatibile con art
quindi la colpa è imputabile a xposed framework?stavo impazzendo e non riuscivo a capire.
Grazie
-
Si, disattiva art in automatico proprio per l'incompatibilità.
-
Quote:
guidgip
Si, disattiva art in automatico proprio per l'incompatibilità.
grazie non riuscivo a venirne a capo.
-
Ho provato la nightly di oggi e sono tornato ancora a quella del 11/4 per via dei continui blocchi con chiusura della home...
Capita solo a me?
-
Io uso un altro launcher e non ho mai avuto questo problema. Forse è il trebuchet?