Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianlucarena10
Ma che è sto nuovo theme engine? Io non noto niente di diverso e dove si trova?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Qualcuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
No uso nova... Il problema è iniziato con la nightly del 12 e il nuovo themer engine... Ho provato con tutti i wipe ma niente... Non so che fare...
-
Quote:
innuendofloyd
Ci sono varie versioni però. Qual'è quella giusta più aggiornata? Ed è compatibile con il mpokang kernel?
-
salve ragazzi, una domanda come mai non trovo sul sito le Milestones? solo nightlies, snapshots e RC vecchie ...
-
Quote:
guidgip
Ci sono varie versioni però. Qual'è quella giusta più aggiornata? Ed è compatibile con il mpokang kernel?
A quanto leggo nel thread che ti ho linkato è compatibile con ogni kernel, anche se viene raccomandato l'uso di Franco,Trinity o AK
Quello che dovresti usare tu è nel secondo posto di quel thread xda-developers - View Single Post - [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.3.1/4.4.2 [16/12] ☆ #BangonPhilippines! ☆
E' tutto scritto nel thread dello sviluppatore di questa mod.
-
Quote:
innuendofloyd
A me con mpokang superram mi sta divorando la batteria.. Quale effetto musicale usate? (dolby - awesome beats - eizo)
-
anke io dopo 'introduzione de New Theme Engine sto avendo sempre probemi per i momento rimango fermo
-
Anche io ho i problemi dei blocchi della home..torno alla vecchia nightly
-
Quote:
guidgip
È compatibile, però se usi xposed framework lo devi disattivare, perché non è compatibile con art
ho disinstallato xposed,ma al riavvio il telefono non va su art.A questo punto non so davvero spiegarmi il perchè di tale anomalia.
-
Quote:
KURTZ
salve ragazzi, una domanda come mai non trovo sul sito le Milestones? solo nightlies, snapshots e RC vecchie ...
Qui le trovi tutte CyanogenMod Downloads