Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
L'eccezione che conferma la regola?
Ho provato slimkat e Pac man... E sono ritornato di corsa a cyanogenmod
Ma se si disinstalla la fotocamera stock di cm prima di installare quella di Google? Funziona?
Beh, ma tu sei andato a pescare la rom kitkat più lenta della storia, e un'altra che solo dal nome doveva fatti capire che non andava installata! :D
Gughi!.... Digli tu se va meglio la CM o la Vanir che stai provando! :)
-
Quote:
Nautiluz
... e un'altra che solo dal nome doveva fatti capire che non andava installata!
Hahahhaha!
Proverò anche la vanir!! Ftw!
Edit: installata su nightly di oggi, funziona bene! Forse un pò bruttina l'interfaccia... Ma almeno non devo flashare ogni giorno photosphere... 😎
-
Si, ma provala con il Fancy pre50 messo su interactive! :)
...o anche la Liquid... :)
-
Io ho semplicemente fatto aggiorna e l'applicazione della fotocamera si è aggiornata e funziona correttamente! Però avevo flashato photosphere quando ho messo la m5
-
Quote:
gianlu95spenk
ragazzi ho provato a installare dal play store l'app della nuova fotocamera (google fotocamera) ma mi dice un errore del tipo file pacchetto non firmato correttamente. Ho provato anche a disattivare la fotocamera di base, poi cancellando cache e tutto ma non mi si installa. Sarà perchè è rootato e quindi non è possibile installare quell'app?
Probabilmente stavi cercando di aggiornarla sopra alla fotocamera aosp, devi prima flashare photosphere (fotocamera google) dal link in prima pagina per farlo.
-
Quote:
Nautiluz
@Gianlu & AsterixB (e per conoscenza: Gnex88): forse se abbandonate la CM, almeno per provare qualcos'altro, quella fotocamera vi funzionerebbe! rotfl
Scherzo, eh?! ;)
Però spesso chi ha la CM non ha provato altro... E chi ha provato altro non è mai più tornato alla CM... ;)
E la CM remix come va? Con la m5 e fancy50 mi trovo benone
-
Quote:
Nautiluz
Beh, ma tu sei andato a pescare la rom kitkat più lenta della storia, e un'altra che solo dal nome doveva fatti capire che non andava installata! :D
Gughi!.... Digli tu se va meglio la CM o la Vanir che stai provando! :)
Io mi trovo meglio con la Vanir, anche se devo dire che quando ho usato la CM ho sempre flashato anche il Fancy.
La CM liscia non l'ho mai usata.
-
Quote:
cricchio74
E la CM remix come va? Con la m5 e fancy50 mi trovo benone
mai provata, perchè tendenzialmente prediligo rom leggere, mentre lì c'è un po' di tutto... e se leggi il mio motto in firma, capisci come la penso! :)
Quote:
gughi
Io mi trovo meglio con la Vanir, anche se devo dire che quando ho usato la CM ho sempre flashato anche il Fancy.
La CM liscia non l'ho mai usata.
Il kernel liscio della CM , le poche volte che l'ho provato (anzi, 1) è lento come un bradipo morto!... con un kernel "vero" la CM rinasce abbastanza, ma rispetto ad una qualsiasi altra rom compilata "Linaro" mi è sembrata sempre più lenta...
La Liquid l'hai provata?
-
Io con le PA-Gapps (preferisco di gran lunga le app Google a quelle AOSP o CM) non ho avuto problemi ad installare la nuova Fotocamera Google dal Play Store: mi ha semplicemente aggiornato l'app!
PS: ma questa interfaccia è totalmente nuova oppure sui telefoni (Nexus, Moto X, ecc.) aggiornati ufficialmente a kitkat "liscio" era già così?
-
Quote:
gianlu95spenk
ragazzi ho provato a installare dal play store l'app della nuova fotocamera (google fotocamera) ma mi dice un errore del tipo file pacchetto non firmato correttamente. Ho provato anche a disattivare la fotocamera di base, poi cancellando cache e tutto ma non mi si installa. Sarà perchè è rootato e quindi non è possibile installare quell'app?
installata su M5 funziona tutto.
L'app è stata aggiunta e non ha sostituito la fotocamera già presente.
Segnalo che quando ho messo la CM11 non ho installato lo zip di photosphere.