Visualizzazione stampabile
-
Io oramai uso solo Google+ Foto e la nuova Fotocamera dal PlayStore
-
Oggi si è aggiornata l'app fotocamera e mi ha sostituito il tutto senza nessun problema,quando aggiorno la cyano ora faccio senza photosphere???o devo attendere delle gapps nuove con dentro la nuova fotocamera???
-
Ragazzi a me con la nuova fotocamera non va il video. Si blocca.
Lo ho impostato a 720p in quanto ho il Dirty-v.
-
Ciao a tutti, come vi trovate con la cm11 m5? Meglio che con la m4?non so se aggiornare. Grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
Ragazzi a me con la nuova fotocamera non va il video. Si blocca.
Lo ho impostato a 720p in quanto ho il Dirty-v.
Vanir+Fancy pre50:
anche io ho impostato i video a 720p (anche se il kernel non inibiva i 1080) e i video funzionano benissimo!
La tua sarà una incompatibilità dell'abbinamento ROM-KERNEL-FOTOCAMERA.......
.....con la fotocamera "solita" funzionano?
-
Quote:
Cippoz89
Ciao a tutti, come vi trovate con la cm11 m5? Meglio che con la m4?non so se aggiornare. Grazie per le risposte
Ciao, per quanto mi riguarda sì però può anche essere perché nel passaggio ho fatto anche il reset :D
-
Nuova fotocamera installata e funzionante alla perfezione.
-
Quote:
genna84
Oggi si è aggiornata l'app fotocamera e mi ha sostituito il tutto senza nessun problema,quando aggiorno la cyano ora faccio senza photosphere???o devo attendere delle gapps nuove con dentro la nuova fotocamera???
Mah, guarda, io ieri sera ho flashato la versione del 10 aprile su quella del 14 causa riavvii della UI e SENZA flashare null'altro se non la ROM, mi sono ritrovato senza problemi la nuova fotocamera completa di photosphere. In precedenza invece dovevo flashare lo zip ogni volta
-
Quote:
Nautiluz
Vanir+Fancy pre50:
anche io ho impostato i video a 720p (anche se il kernel non inibiva i 1080) e i video funzionano benissimo!
La tua sarà una incompatibilità dell'abbinamento ROM-KERNEL-FOTOCAMERA.......
.....con la fotocamera "solita" funzionano?
Sono ritornato alla fotocamera flashata con la M5 con la quale tutto funziona bene.
Aspetterò che esca un aggiornamento del kernel prima di riaggiornarla.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/4usave7u.jpg
Cosa ne dite di questa durata, con M5 + Tinykernel e batteria di 2 anni.
Ciao a tutti.