Visualizzazione stampabile
-
uscita nighlty. vediamo se hanno risolto i problemi altrimenti si torna indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
spykedave
uscita nighlty. vediamo se hanno risolto i problemi altrimenti si torna indietro...
Purtroppo ancora no... Io torno ancora alla 11/04...
-
anch'io sono sulla 11.04 solo che riscontro purtoppo un annoso problema che riguarda il riconoscimento del telefono se collegato tramite usb al computer. all'inizio mi veniva riconosciuto, ora invece nulla e non so darmene spiegazione.
-
Quote:
franz80
Purtroppo ancora no... Io torno ancora alla 11/04...
io per il momento non ho notato problemi. vediamo in giornata.
-
Quote:
spykedave
io per il momento non ho notato problemi. vediamo in giornata.
A me succede che quando chiudo chrome dopo aver navigato un po' si blocca la home...
-
Quote:
franz80
A me succede che quando chiudo chrome dopo aver navigato un po' si blocca la home...
Il problema che credo riscontri tu è quello ormai "fisiologico" di reload del launcher dopo essere usciti da una app pesante come lo è chrome. Ma alla fine è un disagio di poco conto. Quello che io e altri utenti riscontravamo era un riavvio completo della UI, quindi barra notifiche, pulsanti a video, ecc. Insomma, tutto.
-
Quote:
andre12
Il problema che credo riscontri tu è quello ormai "fisiologico" di reload del launcher dopo essere usciti da una app pesante come lo è chrome. Ma alla fine è un disagio di poco conto. Quello che io e altri utenti riscontravamo era un riavvio completo della UI, quindi barra notifiche, pulsanti a video, ecc. Insomma, tutto.
esatto. a me succedeva anche che si sovrapponessero 2 schermate
ad esempio aprivo whatsapp e sopra in trasparenza vedevo ancora la home.
poi crash continui della ui
-
Quote:
andre12
No, non si tratta di reload. Non mi funziona più nulla barra delle notifiche compresa... È come se non funzionasse più il touch screen e devo aspettare che mi ricompare la lockscreen per usarlo e una volta sbloccato mi ritrovo con la geolocalizzazione spenta (la tengo sempre attiva con alta precisione)...
-
Anche a me ieri sera crash improvviso. Accendo lo schermo ed era tutto nero, si apriva e chiudeva il pannello applicazioni recenti. Ho dovuto togliere la batteria. Meno male che non mi ha cancellato tutto stavolta.
-
Quote:
franz80
No, non si tratta di reload. Non mi funziona più nulla barra delle notifiche compresa... È come se non funzionasse più il touch screen e devo aspettare che mi ricompare la lockscreen per usarlo e una volta sbloccato mi ritrovo con la geolocalizzazione spenta (la tengo sempre attiva con alta precisione)...
Ah ok, allora si. Dai "sintomi" da te descritti direi proprio che stiamo parlando della stessa cosa! Boh, magari dopo per scrupolo provo la nightly di oggi. Se non va ci metto poco a rimettere quella che ho su ora...