La batteria dura di meno? Quale Launcher usi? a me dura un sacco... io che con la stock, con la cm10.2 non ero MAI arrivato a metà giornata ora me la faccio tutta fino a sera...
Visualizzazione stampabile
La batteria dura di meno? Quale Launcher usi? a me dura un sacco... io che con la stock, con la cm10.2 non ero MAI arrivato a metà giornata ora me la faccio tutta fino a sera...
Ecco i miei consumi con l'ultima nightly e kernel stock..
http://img.tapatalk.com/d/13/12/10/ynuru6uv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/10/qevu2epu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/10/6a6aba8a.jpg
@ ellenico la batteria ha un anno penso non sia una questione di usura, ma anche se fosse ne ho una maggiorata nel cassetto, vediamo come va...
@jrvalladares la batteria va bene... Ero al 40% dopo 18 ore e 2 di schermo... È solo che dopo il blocco durante una riproduzione YouTube allo stacco attacco la batteria me la sono trovata sotto il 15%
Franz, praticamente lo hai distrutto in 6 ore ! Non male il consumo da schermo.
arrivata la nightly di oggi :)
sto scarrrricando! :D
10 min e te lo dico, sta riavviando :)
changelog:
Revert "Single pane for 10" Settings" (android_packages_apps_Settings)
Fix NPE on sending multipart texts. (android_frameworks_opt_telephony)
DeskClock: Add back flip and shake actions (android_packages_apps_DeskClock)
Add WhisperPush category to security settings (android_packages_apps_Settings)
Include WhisperPush with CyanogenMod build (android_vendor_cm)
Add WhisperPush (android)
cLock: Forward port CM10.2 updates (android_packages_apps_LockClock)
IccSmsInterfaceManager: Don't intercept short-code premium messages (android_frameworks_opt_telephony)
TelephonyProvider: Handle database upgrade for MSIM (android_packages_providers_TelephonyProvider)
edit: sempre 4.4.1
Minkia sembra una di quelle descrizioni del tipo "costruisci il tuo giocattolo passo dopo passo" .....
Questo non è il posto dove parlare di come sbloccare bootloader, fare il root e installare custom recovery con i vari toolkit. Ci sono diverse discussioni a proposito... Uno quando arriva qua dovrebbe già aver fatto quelle cose, oppure appena entra qua legge la prima pagina per vedere cosa serve per mettere su la cm11 e poi va a cercare le discussioni riguardanti quelle operazioni.
Comunque se uno vuole fare una cosa pulitissima:
-> wipe cache
-> wipe dalvik cache
-> wipe ( o format) system
-> wipe data
-> flash cm11
-> flash gapps
-> format internal storage ( magari prima riavviare per vedere se i precedenti passi sono andati a buon fine e poi fare questo perché pulisce tutto, .zip della rom e gapps salvati in memoria compresi)
Più pulito di cosi si muore!!!
Che comunque è già spiegato in prima pagina!
Se non si leggono tutte le varie discussioni per bene è ovvio che poi si sbaglia qualcosa, per questo motivo nessuno si assume responsabilità su quello che state facendo.
Preciso che non è un accanimento contro nessuno!
Ma vorrei chiedere anch'io di non andare fuori tema, perché si continua a ripetere cose già dette e ridette migliaia di volte...
ALTRIMENTI NON CI SI STA DIETRO !!!
Scusate l'OT.