Visualizzazione stampabile
-
questo lo so...ho avuto sempre l'mpokang...ma parlavo di stock... :P
e se ci fosse un "mpokang" per s2? XD
P.S. continuo a preferire di gran lunga il nexus e non mi pento di aver scelto l'uno invece che l'altro...il nostro schermo hd fa una differenza abissale...lo schermo dell's2 č orribile
-
pare che abbiano risolto... con la cyano di oggi sembra andare tutto bene... vediamo nel corso della giornata
-
La mpokang1080 v.12 mi aveva lasciato senza parole per la fluiditā del Nexus...peccato che spariva la voce per modificare i colori dal menu della cyanogenmod, quindi son tornato al kernel cyano. Per il resto la M5 č veramente buona, e preferisco ormai i passaggi dalle varie M rispetto al test giornaliero delle varie Nightly (che tanto alla fine nemmeno ti accorgi delle novitā, invece sulle M qualcosa si nota).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ellenico
La mpokang1080 v.12 mi aveva lasciato senza parole per la fluiditā del Nexus...peccato che spariva la voce per modificare i colori dal menu della cyanogenmod, quindi son tornato al kernel cyano. Per il resto la M5 č veramente buona, e preferisco ormai i passaggi dalle varie M rispetto al test giornaliero delle varie Nightly (che tanto alla fine nemmeno ti accorgi delle novitā, invece sulle M qualcosa si nota).
Scusami.. Dove trovo il kernel cyano?
-
Quote:
spykedave
pare che abbiano risolto... con la cyano di oggi sembra andare tutto bene... vediamo nel corso della giornata
A me continua a crashare...
-
Quote:
franz80
A me continua a crashare...
Anche a me
-
Quote:
Ellenico
usando trickstermod puoi modificare i parametri anche dello schermo ;)
-
Quote:
cricchio74
Scusami.. Dove trovo il kernel cyano?
č quello integrato nella rom (?)
-
primo riavvio spontaneo della giornata pochi istanti fa.
hanno risolto solo in parte :(
-
Quote:
dario2106
č quello integrato nella rom (?)
Ok ma uno zip del solo kernel da flashare si trova?