qualcuno sa rispondermi?? dovrebbe trovarsi in opzioni sviluppatore...
Visualizzazione stampabile
L'ultima nightly, quella del 25 consuma parecchio: in particolare il processo denominato 1013 (attenendosi a quanto riporta wavelock)
Ho fatto altre prove: al di là del flash player Chrome permette di visualizzare i video su DMAX, non so come ma lo permette. L'ho testato su un Moto G, un altro Nexus 4 (la prova di ieri l'ha fatta mio cugino sul suo, ma evidentemente non è affidabile), su un Galaxy S Advance e perfino su un Vodafone Smart 2.
Può essere una cavolata ma ormai è diventata una questione personale!
Gentilmente, se sei su CM11 e kernel stock senza flash player (ho la certezza che non c'entra nulla quindi vorrei fare un test con un GNexus nella mia stessa situazione), potresti provare a scaricare Chrome e vedere se ti visualizza i video su DMAX?
Almeno posso togliermi il dubbio se dipende o meno dalla mia CM11 (forse ho installato qualcosa?).
Se la tua prova ha esito positivo, proverò a piallare tutto e rimettere la CM...
Grazie dell'aiuto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non ho la Cyanogenmod, ma la OmniROM con dirty fancy kernel e ti posso dire che, incuriosito dal tuo problema, ho provato a visualizzare i video su DMAX con Chrome e il browser stock e riesco a visualizzarli correttamente.
Quindi, o il problema risiede nella Cyanogenmod oppure ha origini più ignote! :)
PS Non ho installato alcun plugin per il flash player.
Ragazzi io ho un problema ho provato con molte nightly ho provato a ripristinare un vecchio beckup provato a cancellare roba x renderlo un po piu veloce ma niente da fare sempre molto lento troppo direi spesso si blocca da solo e per un paio di minuti non si sblocca oppure con applicazioni più pesanti si blocca a volte si riavvia e all accenzione si blocca e sono costretto a riavviarlo qualcuno potrebbe aiutarmi per piacere
Ehm scusa non sono molto pratico mica puoi spiegarlo in maniera piu semplice grazie ancora
Per chiunque abbia problemi che causano riavvii o blocchi (penso siano tutti quelli che hanno una nightly dal 12 in poi), installate la nightly dell'11 ovvero quella precedente all'introduzione del nuovo gestore dei temi.
www52.zippyshare.com/v/90030913/file.html