Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
[quote name="miky26197" post=5571654]Ehm scusa non sono molto pratico mica puoi spiegarlo in maniera piu semplice grazie ancora
Piallata: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4853456
Oppure
Cavetto OTG FOTO
Da una parte lo attacchi al cell. e dall'altra una pendrive dove avrai messo lo ZIP della rom e le GApps
Così non hai bisogno di fare la "piallata", entri in recovery e fai tutti i wipe (cache-dalvikcache-data-system-SD) senza paura... :)[/QUOTE]
Ma quindi con cm11 usb otg funziona senza installare alcun programma? Leggendo qualche post abbastanza datato si parla di stickmount per avere questa funzione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
franz80
Anch'io sono andato avanti con quella dell'11 per un bel po' ma da ieri con l'ultima (25/4) non ho più avuto nessun blocco fin'ora...
scusa io avevo la cm del 24 con fancy pre r45 che andava splendidamente, ma da oggi pomeriggio si spegne e riaccende in continuazione. Ho messo la cm del 11 ma non è cambiato nulla............non so che fare:'(:'(
-
Quote:
Menestrello89
Ma quindi con cm11 usb otg funziona senza installare alcun programma? Leggendo qualche post abbastanza datato si parla di stickmount per avere questa funzione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io intendevo l'utilizzo di otg e pendrive da recovery.
In ogni caso a me otg e pendrive funzionano anche durante l'uso del cellulare.
-
Ho provato la nightly di oggi e sono dovuto tornare ancora indietro dopo una raffica di blocchi... Questa cosa sta diventando piuttosto fastidiosa, sono due settimane che andiamo avanti con questi problemi...
-
Quote:
franz80
Ho provato la nightly di oggi e sono dovuto tornare ancora indietro dopo una raffica di blocchi... Questa cosa sta diventando piuttosto fastidiosa, sono due settimane che andiamo avanti con questi problemi...
Eh... Sono nightlies c'è da aspettarselo, inoltre curiosando in rete chi lavora su Cyanogen consiglia una installazione pulita, no dirty e no cyan delta.
-
Quote:
innuendofloyd
Eh... Sono nightlies c'è da aspettarselo, inoltre curiosando in rete chi lavora su Cyanogen consiglia una installazione pulita, no dirty e no cyan delta.
Si si lo so ma in genere sono molto più veloci nel risolvere i problemi...
Con installazione pulita intendi anche un wipe data?
-
Quote:
franz80
Si si lo so ma in genere sono molto più veloci nel risolvere i problemi...
Con installazione pulita intendi anche un wipe data?
Si, anche se secondo me una vera installazione pulita è wipe di cache, dalvik-cache, system, data e anche Sd, senza installare App da backup precedenti di titanium per esempio. Monto la Nightly del 25 e va benissimo.
-
Quote:
jerrycvem
Non ho la Cyanogenmod, ma la OmniROM con dirty fancy kernel e ti posso dire che, incuriosito dal tuo problema, ho provato a visualizzare i video su DMAX con Chrome e il browser stock e riesco a visualizzarli correttamente.
Quindi, o il problema risiede nella Cyanogenmod oppure ha origini più ignote! :)
PS Non ho installato alcun plugin per il flash player.
Grazie per l'interessamento :-). Ieri ho provveduto a dare una piallata e a reinstallare la CM11. Con Android 4.3 stock i video su DMAX possono essere visualizzati senza nessun plugin per il flash player sia con il browser stock sia con Chrome.
Purtroppo con la CM11 (almeno con le mie impostazioni: nightly dell'11/04 e kernel stock) ciò non è possibile.
Il problema quindi è da imputare esclusivamente alla CM.
Se qualcuno con un kernel alternativo può fare qualche verifica gliene sarei grato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
innuendofloyd
Si, anche se secondo me una vera installazione pulita è wipe di cache, dalvik-cache, system, data e anche Sd, senza installare App da backup precedenti di titanium per esempio. Monto la Nightly del 25 e va benissimo.
La nightly del 25 andava "abbastanza" bene anche a me, poi oggi ho aggiornato a quella del 27 che aveva parecchi blocchi e quando sono tornato alla 25 (wipe cache + dalvik + system) continuavo ad averli così sono tornato ancora alla 11 che ha sempre funzionato bene...
-
Quote:
franz80
La nightly del 25 andava "abbastanza" bene anche a me, poi oggi ho aggiornato a quella del 27 che aveva parecchi blocchi e quando sono tornato alla 25 (wipe cache + dalvik + system) continuavo ad averli così sono tornato ancora alla 11 che ha sempre funzionato bene...
Installata quella di oggi e....nessun blocco da circa 6 ore. Speriamo....