Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ecco ragazzi questi sono i miei consumi con la nightly del 7 se non mi sbaglio! Per niente male! Sono contento e nessun tipo di battery drain!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleW1S3
è 4.4.2? :o
No, ancora 4.4.1
-
Quote:
Fatjon
Minkia sembra una di quelle descrizioni del tipo "costruisci il tuo giocattolo passo dopo passo" .....
Questo non è il posto dove parlare di come sbloccare bootloader, fare il root e installare custom recovery con i vari toolkit. Ci sono diverse discussioni a proposito... Uno quando arriva qua dovrebbe già aver fatto quelle cose, oppure appena entra qua legge la prima pagina per vedere cosa serve per mettere su la cm11 e poi va a cercare le discussioni riguardanti quelle operazioni.
Comunque se uno vuole fare una cosa pulitissima:
-> wipe cache
-> wipe dalvik cache
-> wipe ( o format) system
-> wipe data
-> flash cm11
-> flash gapps
-> format internal storage ( magari prima riavviare per vedere se i precedenti passi sono andati a buon fine e poi fare questo perché pulisce tutto, .zip della rom e gapps salvati in memoria compresi)
Più pulito di cosi si muore!!!
Che comunque è già spiegato in prima pagina!
Se non si leggono tutte le varie discussioni per bene è ovvio che poi si sbaglia qualcosa, per questo motivo nessuno si assume responsabilità su quello che state facendo.
Preciso che non è un accanimento contro nessuno!
Ma vorrei chiedere anch'io di non andare fuori tema, perché si continua a ripetere cose già dette e ridette migliaia di volte...
ALTRIMENTI NON CI SI STA DIETRO !!!
Scusate l'OT.
Purtroppo, mi sa che se non c'è l'impegno di tutti, è completamente inutile.
Non prendetela a male, ma a volte ti passa proprio la voglia.
Spero di non offendere nessuno e che nessuno la prenda come una cosa personale...
Si continua a dire di parlare solo dell'argomento in discussione, e tutti parlano di kernel alternativi, e poi ci sono anche quelli che rispondono!
Diventa un'accozzaglia unica senza capirci niente.
Questa famosa "piallata dal toolkit" sembra avere qualcosa di mistico.
Ma se proprio uno vuole approfondire, non è meglio capire (e consigliare) quello che si sta facendo piuttosto che fare operazioni automatiche?
Poi, per carità, ognuno faccia come meglio crede, ovviamente.
Ognuno installa le Gapps che crede, poi ognuno ha problemi diversi, li descrive molto sintenticamente, senza dire quali Gapps ha installato e quale kernel tal dei tali ha utilizzato.
Cerchiamo, tutti assieme, di sfruttare e non subire la discussione.
Grazie e scusate ancora.
Ciao
-
Quote:
Masami
Ragazzi come siamo messi a "glitch" grafici?
Continuano ad esserci
-
Quote:
Masami
Ragazzi come siamo messi a "glitch" grafici?
mai visti. se é un problema averli negli screenshot siamo proprio messi male con la testa..
-
Quote:
gericos
mai visti. se é un problema averli negli screenshot siamo proprio messi male con la testa..
Cioè che problema c'è negli screen? Ne ho visti parecchi su questo thread e sembravano normali
-
Io sto avendo diversi problemi con le notifiche audio. Non si sente l'audio come notifica quando qualcuno mi chiama. Bah, magari mi sono rincretinito io.
-
Quote:
Garysquib
Cioè che problema c'è negli screen? Ne ho visti parecchi su questo thread e sembravano normali
Infatti.. Ma mentre lo scatti nella finestra dell'anteprima mentre scompare vedi tutto zigrinato..
Comunque questo è l'unico glitch grafico, per il resto la cm11è una bomba..
-
Azz ragazzi ma quanto scrivete!!! mi sono assentato 3 giorni e trovo la cm11 già uscita e 39 pagine di forum... e da dove comincio...
ok appena flashata, tutto senza problemi, ma noto alcune cose profondamente nuove...
1 funzione home launcher: perchè? che ci faccio?
2 non trovo la possibilità di ridimensionare i widjet.... e se cambio numero di righe e colonne x mettere più icone addio... i widjet si deformano! come si fa?
3 le schermate si possono aggiungere solo verso destra... si puo' fare alla vecchia maniera e quindi aggiungerle anche a sinistra (sarò fissato ma avevo un certo metodo che adesso non posso attuare :(
grazie
-
Quote:
Strat
Azz ragazzi ma quanto scrivete!!! mi sono assentato 3 giorni e trovo la cm11 già uscita e 39 pagine di forum... e da dove comincio...
ok appena flashata, tutto senza problemi, ma noto alcune cose profondamente nuove...
1 funzione home launcher: perchè? che ci faccio?
2 non trovo la possibilità di ridimensionare i widjet.... e se cambio numero di righe e colonne x mettere più icone addio... i widjet si deformano! come si fa?
3 le schermate si possono aggiungere solo verso destra... si puo' fare alla vecchia maniera e quindi aggiungerle anche a sinistra (sarò fissato ma avevo un certo metodo che adesso non posso attuare :(
grazie
Con due parole si risponde alle tue domande: nova launcher beta