Ecco ragazzi questi sono i miei consumi con la nightly del 7 se non mi sbaglio! Per niente male! Sono contento e nessun tipo di battery drain!
Ecco ragazzi questi sono i miei consumi con la nightly del 7 se non mi sbaglio! Per niente male! Sono contento e nessun tipo di battery drain!
Purtroppo, mi sa che se non c'è l'impegno di tutti, è completamente inutile.
Non prendetela a male, ma a volte ti passa proprio la voglia.
Spero di non offendere nessuno e che nessuno la prenda come una cosa personale...
Si continua a dire di parlare solo dell'argomento in discussione, e tutti parlano di kernel alternativi, e poi ci sono anche quelli che rispondono!
Diventa un'accozzaglia unica senza capirci niente.
Questa famosa "piallata dal toolkit" sembra avere qualcosa di mistico.
Ma se proprio uno vuole approfondire, non è meglio capire (e consigliare) quello che si sta facendo piuttosto che fare operazioni automatiche?
Poi, per carità, ognuno faccia come meglio crede, ovviamente.
Ognuno installa le Gapps che crede, poi ognuno ha problemi diversi, li descrive molto sintenticamente, senza dire quali Gapps ha installato e quale kernel tal dei tali ha utilizzato.
Cerchiamo, tutti assieme, di sfruttare e non subire la discussione.
Grazie e scusate ancora.
Ciao
Ultima modifica di sagi; 10-12-13 alle 18:41
giufra (10-12-13),Glennascaul (10-12-13),markusssss (10-12-13),Mastrolindo91 (11-12-13)
Io sto avendo diversi problemi con le notifiche audio. Non si sente l'audio come notifica quando qualcuno mi chiama. Bah, magari mi sono rincretinito io.
Azz ragazzi ma quanto scrivete!!! mi sono assentato 3 giorni e trovo la cm11 già uscita e 39 pagine di forum... e da dove comincio...
ok appena flashata, tutto senza problemi, ma noto alcune cose profondamente nuove...
1 funzione home launcher: perchè? che ci faccio?
2 non trovo la possibilità di ridimensionare i widjet.... e se cambio numero di righe e colonne x mettere più icone addio... i widjet si deformano! come si fa?
3 le schermate si possono aggiungere solo verso destra... si puo' fare alla vecchia maniera e quindi aggiungerle anche a sinistra (sarò fissato ma avevo un certo metodo che adesso non posso attuare
grazie
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
innuendofloyd (10-12-13)