Visualizzazione stampabile
-
Ce non so ho anche provato a fare l unroot ed installato la rom stock e poi successivamente il root tramite toolkit e installato cyanogen e gapps all inizio tutto bene poi ho provato a giocare a real racing 3 ma all avvio il cell ha crashato si è riavviato e mi ha to l errore systemui cosa potrei fare grazie in aticipo
-
ragazzi ho letto che molti di voi hanno risolto con la M5..stavo pensando di metterla anch'io...adesso ho la nightly del 20...per passare alla M5 bastano i 3 wipe o devo piallare? (anche perche ho piallato tutto per mettere la nightly e no mi va di perdere troppo tempo a reistallare tutto)
-
Ehi ragazzi una domanda volevo provare a vedere se con la m5 andava meglio ma necessita di gapps diverse o le gapps sono universali ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky26197
Ehi ragazzi una domanda volevo provare a vedere se con la m5 andava meglio ma necessita di gapps diverse o le gapps sono universali ?
Vanno bene le solite, in prima pagina c'è il link 😉
-
Quote:
ippy
ragazzi ho letto che molti di voi hanno risolto con la M5..stavo pensando di metterla anch'io...adesso ho la nightly del 20...per passare alla M5 bastano i 3 wipe o devo piallare? (anche perche ho piallato tutto per mettere la nightly e no mi va di perdere troppo tempo a reistallare tutto)
"teoricamente" dovrebbero bastare cache, dalvik e system, ma se ci aggiungi un wipe data male non fai (lo so: è scocciante, ma è per non incorrere in problemi, io personalmente ho fatto il downgrade da una nightly attorno al 15 aprile alla M5 senza wipe data e mi va tutto okay!)
-
Quote:
themajor86
Grazie per l'interessamento :-). Ieri ho provveduto a dare una piallata e a reinstallare la CM11. Con Android 4.3 stock i video su DMAX possono essere visualizzati senza nessun plugin per il flash player sia con il browser stock sia con Chrome.
Purtroppo con la CM11 (almeno con le mie impostazioni: nightly dell'11/04 e kernel stock) ciò non è possibile.
Il problema quindi è da imputare esclusivamente alla CM.
Se qualcuno con un kernel alternativo può fare qualche verifica gliene sarei grato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Credo tu abbia ragione, con cm11 ho provato ma i video su chrome non funzionavano, mentre con la omnirom che ho attualmente vanno benissimo, esattamente come con un galaxy tab 4.1.2 che ho...
-
Quote:
ippy
Qui c'è qualcosa che rende più chiaro come comportarsi nell'istallazione delle varie versioni:
La sviluppo della CyanogenMod 11.0 | CyanogenMod Italia
-
Ho da poco messo la nightly del 25. Come vi trovate con i consumi della batteria? Provenivo da firmware stock e solo con wifi attivo riuscivo a farci 15/16h con 3G ovviamente scendevo inesorabilmente sotto la decina.
-
Ieri di continuo crash. Addirittura una volta mi dava l'errore del processo systemui e si riavviava il launcher in continuazione. Poi ho spento e riacceso e si è risolto. comunque ho capito che bisogna riavviarlo spesso per far diminuire questi crash.
-
sbaglio o le CM stanno diventando imbarazzanti ? mi ricordo che della 10 avevo iniziato dalle versioni M senza mai avere problemi, adesso ne leggo di ogni... E poi avrei da dire qualcosa sulla politica di rilascio, sono passati sei mesi dall'uscita della 4.4, ma non era meglio fare uscire una prima stable ottimizzata della 11 a pari feature con la 10.2 e poi andare di nightlies e nuovi contenuti ? Almeno si poteva passare alla 11 senza problemi e poi con aggoirmanti futuri mettere tutta la roba nuova, magari una paio di mesi dopo l'uscita. In questo modo uscirà la 4.4.3 senza avere ancora una stable della 11.0