Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una conferma ma se voglio tornate alla cm10.2 la stabile basata su 4.3 devo per forza fare tutti i wipe anche il data e il system?????
-
Si credo proprio tu debba farli tutti.
-
L'ultima versione, ho acquistato la full version proprio ieri... Devi utilizzare il bponury come modulo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menestrello89
L'ultima versione, ho acquistato la full version proprio ieri... Devi utilizzare il bponury come modulo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma incide molto sulla durata della batteria?
-
Per niente sostituisce il tasto di accensione spegnimento con delle gesture... Prova la versione free, ovviamente ha soltanto un'opzione e non si autoavvia dopo un reboot o cmq all'accensione
-
Quote:
Menestrello89
Ho la m5 dal giorno del rilascio...mai nessun problema.
Ho attivato ART da una settimana, sinceramente non noto tutta questa differenza con dalvik ma in ogni caso 0 problemi.
La batteria dipende, in wifi con gps alta precisione e luminosità automatica (ho postato gli screen nelle pagine indietro) faccio da 3 ore a 3h45min di schermo acceso.
Stessi settaggi ma in 3g a volte 2h, a volte anche meno...
Ho anche acquistato touch control..fantastico, ho il knock on di LG in parole povere :)
L'unica pecca... i primi giorni il telefono era più reattivo di adesso, ma credo dipenda dalle tante app installate e vari processi costantemente attivi.
non riesco a trovare gli screen con le impostazioni di cui parli? io ho cmq ora disattivato la geo-localizzazione e va meglio. luminosità dello schermo impostato su auto 3G 3 Wifi attivi.
Ancora non ho ben capito cosa sia questo ART sebbene abbia cercato sul forum. :(
-
Quote:
Menestrello89
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quindi quando il programma ti chiede di scaricare un modulo e appare la finestra "scegli il tuo kernel" bisogna scegliere "Ponury stock modified" anche se il kernel é CM?
-
Esatto Keynes.. Prova e scrivici le tue impressioni, anche se come dicevo la free ha una sola funzione
-
Morgan li trovi a pagina 342... ART è un nuovo Runtime che non analizzerà i file Odex, bensì file*Oat.*I primi benchmark hanno dimostrato che ART è in grado di dimezzare(quasi) i tempi di elaborazione dei dati, con conseguente incremento delle prestazioni del sistema.
-
Quote:
franz80
No, non si tratta di reload. Non mi funziona più nulla barra delle notifiche compresa... È come se non funzionasse più il touch screen e devo aspettare che mi ricompare la lockscreen per usarlo e una volta sbloccato mi ritrovo con la geolocalizzazione spenta (la tengo sempre attiva con alta precisione)...
A me succede la stessa cosa ma non sto trovando soluzioni :-/