Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.... io contiunuo ad avere problemi con il sensore di prossimità....vi spiego: dall'ultimo aggiornamento stabile e compresa la build di oggi, lo shermo in chiamata si spegne e per tutta la durata della stessa non si riaccende, tanto che non riesco a interrompere la telefonata... capita anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
ciao a tutti.... io contiunuo ad avere problemi con il sensore di prossimità....vi spiego: dall'ultimo aggiornamento stabile e compresa la build di oggi, lo shermo in chiamata si spegne e per tutta la durata della stessa non si riaccende, tanto che non riesco a interrompere la telefonata... capita anche a voi?
Capita anche a me con la M5. È un bug molto serio. Speriamo che risolvano con la M6, sennò cambio rotta.
-
Quote:
MiTo87
Capita anche a me con la M5. È un bug molto serio. Speriamo che risolvano con la M6, sennò cambio rotta.
quando uscirà la m6? certo è strano, togliendo la batteria e sim ritorna tutto a posto...dopo un pò riprende....
-
Entro la prossima settimana.. Intorno i primi 10 giorni di questo mese.
-
Con le Nightly rilasciate da metà Aprile ad oggi ho sempre avuto grossi problemi di stabilità, crash della UI e alcune app di sistema, riavvii improvvisi, schermo che non ne vuole sapere di riattivarsi dallo standby, un disastro insomma.
I vari update li ho fatto tramite Cyandelta, ma non penso sia questa la causa.
Era da inizio Marzo che andavo avanti con le nightly senza troppi problemi aggiornandole di rado.
Ora faccio un flash della nightly di oggi per tirare avanti fino a quanto uscirà la M6.
Speriamo riescano a rendere più stabile questa CM11 almeno prima dell'uscita di Android 5.
-
Come già detto in precedenza i crash sono dovuti all'implementazione del nuovo theme engine che sta dando problemi. L'ultima nightly senza è quella dell'11 aprile, oppure conviene mettere la m5 in attesa della m6,che si spera sarà stabile.
-
La nightly del 01/maggio non presenta questo bug.
-
Quote:
bl4ckh3r0
La nightly del 01/maggio non presenta questo bug.
confermo..per ora sono spariti crash/blocchi
-
Allora non mi resta che provare la Nightly di oggi. Appena finisce il backup parto col format e flashing.
-
Ragazzi, anche io ho notato finalmente la stabilità della nightly dell'1.fino a ora neanche un crash.