Salve gente. e' da un po' che non mi aggiorno mi consigliate una versione nightly o RC piu' stabile possibile grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve gente. e' da un po' che non mi aggiorno mi consigliate una versione nightly o RC piu' stabile possibile grazie.
Mi sa che ho parlato troppo presto. I crash continuano eccome. Ora provo la nightly del 2.
Il bug dei crash in che occasioni si presenta? Io ho la cm11 nightly del 01/maggio con kernel mopkang v12 e va alla grande o,per lo meno, non ho notato nulla di anomalo
Vi ricordo di nuovo:
Per chiunque abbia problemi (con la CM11) che causano riavvii o blocchi (penso siano tutti quelli che hanno una nightly dal 12 in poi), installate la nightly dell'11 ovvero quella precedente all'introduzione del nuovo gestore dei temi.
www52.zippyshare.com/v/90030913/file.html
Confermo la Nightly del 3 Maggio presenta ancora dei lag, e ho appena reinstallato il sistema dopo un format generale... che due maroni.
Ora provo quella linkata da Franco90 (che non trovavo sul sito ufficiale).
scusate ho flashato quella di Franco90 ma non so è successo qualcosa di strano al mio telefono..non so se per via della rom o altro (non sto puntando il dito). E' letteralmente impazzito: fatti i classici wipe dalvik e chace all'avvio non c'era il mio blocco sequenza (però le app c'erano ecc)..il tasto home non mi funziona e se voglio aprire il menu a tendina usando lo swipe con 2 dita non me lo apre..ho flashato una rom (quella di oggi) e stessi problemi..da cosa può dipendere? poi la suoneria si è levata, altre impostazioni di base..non so che fare ):
Io sto facendo un bel format di system, userdata e cache, prima di installare la vecchia rom.
Poi con Titanium ripristino le app dal nandroid backup che avevo fatto.