Nuovo bug: ad aprire la pagina in incognito si chiude il browser. Succede anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Nuovo bug: ad aprire la pagina in incognito si chiude il browser. Succede anche a voi?
Io attualmente monto la nightly del 06-12-2013. Avevo messo la nightly del 09-12-2013 e questa mattina rischiavo di arrivare tardi a lavoro perché il nexus era spento e non riuscivo a riaccenderlo, nemmeno togliendo la batteria. Rimessa la nightly del 06 e tutto fila liscio come l'olio. Per ora rimango su questa, non voglio rischiare di scombinare tutto, proprio adesso che ho su android 4.4 stabile e fluido!
Hanno aggiornato le Gapps ufficiali Cyano l'8 Dicembre, lo trovate in prima pagina :)
Buonasera
installata anche io con reticenza , ma dovendo formattare il cellulare ne ho approfittato.
Qualche problema con il wifi ve lo da anche a voi?
io non riesco a connettermi a nulla, e quando ci riesce( nonostante ovviamente le pass siano giuste e la potenza del segnale ottima) mi dice connessione assente.
Con il 3g nessun problema...è capitato anche a voi?
Qualcuno mi può spiegare brevemente le funzioni di I/O scheduler e quelle di memory management all'interno del menù performance delle impostazioni?
Ultime gapps ufficiali cm del 08/12 pesano 98.71MB mentre quelle del 19/11 123.71MB.
Qualcuno sa cosa è cambiato?
Risolto installando di nuovo tutto x il problema del.WiFi....
Per chi ha problemi di lag,come me, consiglio di installare nova launcher che ora ha le caratteristiche di kit kat...va una bomba! L'unica cosa che non ha è google now andando a sinistra nella home
Come siete messi a consumi? Io arrivo a 10h circa di utilizzo con 2h e 40 di schermo, faccio circa 7h di 3g e il resto in wifi. Penso sia ora di cambiare batteria dopo 2 anni.