Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianlu95spenk
scusate ho flashato quella di Franco90 ma non so è successo qualcosa di strano al mio telefono..non so se per via della rom o altro (non sto puntando il dito). E' letteralmente impazzito: fatti i classici wipe dalvik e chace all'avvio non c'era il mio blocco sequenza (però le app c'erano ecc)..il tasto home non mi funziona e se voglio aprire il menu a tendina usando lo swipe con 2 dita non me lo apre..ho flashato una rom (quella di oggi) e stessi problemi..da cosa può dipendere? poi la suoneria si è levata, altre impostazioni di base..non so che fare ):
Se fai un passaggio del genere (da una versione nuova ad una più vecchia), come ti è stato già detto è INDISPENSABILE anche Wipe System , però a quel punto diverranno obbligatori anche di nuovo il flash delle gapps e dell'eventuale kernel (se ne vuoi uno diverso da quello stock CM).
Non perdi i dati nè le impostazioni.
-
Ciao come attivo la barra dove ho wifi blt ecc? grz
-
Scusate ho avuto tanti problemi con le recenti nightly ma ero riuscito a ritornare a quella dell' 11-04. Ieri incoraggiato dai primi commenti positivi ho provato quella del 02-05 che inizialmente andava bene, ma dopo diverse ore una catastrofe, il telefono si spegneva e accendeva in continuazione ho dovuto, pure, staccare la batteria un paio di volte, ma la cosa tragica era che anche tornando alla nightly del11-04 in un primo tempo mi dava gli stessi problemi. Adesso finite (spero) le auto spegnimenti ho perso tutte le regolazioni di impostazioni e ancor peggio non parte l'app internet Explorer e in pulsante centrale che riposiziona il telefonino nella home si accende ma non funziona .........avete consigli?? i vari passaggi li ho sempre fatti con i 3 wipe, ma non vorrei fare il date
Dimenticavo, mi è sparita la schermata di blocco e quindi non ricevo le notifiche
-
Quote:
bl4ckh3r0
Il bug dei crash in che occasioni si presenta? Io ho la cm11 nightly del 01/maggio con kernel mopkang v12 e va alla grande o,per lo meno, non ho notato nulla di anomalo
Io ho il mpokang kernel v10. Praticamente io uso l'app smart app protector per proteggere con password alcune applicazioni. Ogni tanto, quando apro una delle applicazioni protette, dovrebbe uscire la schermata in cui mi chiede la password, e li si verifica il crash, e si chiude l'applicazione, per riaprirsi dopo qualche minuto.
-
Raga ma come funziona il gestore di temi??
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao, sapete dirmi qualcosa in più sul nuovo theme choser ( a me sembra sempre lo stesso ) ? sapete dirmi perchè ogni volta che metto l mpokang v10 super ram ho un crash del processo google.phone che rende inutilizzabile il cell costringendomi a installare un nuovo kernel ?
-
Quote:
giufra
Scusate ho avuto tanti problemi con le recenti nightly ma ero riuscito a ritornare a quella dell' 11-04. Ieri incoraggiato dai primi commenti positivi ho provato quella del 02-05 che inizialmente andava bene, ma dopo diverse ore una catastrofe, il telefono si spegneva e accendeva in continuazione ho dovuto, pure, staccare la batteria un paio di volte, ma la cosa tragica era che anche tornando alla nightly del11-04 in un primo tempo mi dava gli stessi problemi. Adesso finite (spero) le auto spegnimenti ho perso tutte le regolazioni di impostazioni e ancor peggio non parte l'app internet Explorer e in pulsante centrale che riposiziona il telefonino nella home si accende ma non funziona .........avete consigli?? i vari passaggi li ho sempre fatti con i 3 wipe, ma non vorrei fare il date
Dimenticavo, mi è sparita la schermata di blocco e quindi non ricevo le notifiche
credevo di essere pazzo ed invece è successa la STESSA E IDENTICA COSA anche a me!!! Non sapevo che fare..flashavo e riflashavo diverse rom ma era la stessa cosa alla fine ho risolto con un nandroid che tenevo.
Volevo fare una piallata ma non ci sono riuscito e ho usato un nandroid
-
Quote:
gianlu95spenk
credevo di essere pazzo ed invece è successa la STESSA E IDENTICA COSA anche a me!!! Non sapevo che fare..flashavo e riflashavo diverse rom ma era la stessa cosa alla fine ho risolto con un nandroid che tenevo.
Volevo fare una piallata ma non ci sono riuscito e ho usato un nandroid
......terribile mi chiude tutte la chiamate in entrata!!!!!!mi date una mano?
-
Ripristina il backup nandroid che hai fatto prima di cambiare ROM
-
mi sa che non ho fatto il nandroid, se faccio il wipe data???