Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Uscita la M6;)
Di seguito gli update:
Quiet Hours – Fix longpress QS tile option
Voice+ – Integrate into settings (under Wireless and Networks > 'More')
Blacklist – Add provider permissions
Lockscreen – Fix custom wallpaper crashes and album art issues
Display – Consolidate screen-off animation options (remove checkbox)
Bluetooth – Upstream updates and fix issues with audio routing to select car makes/models and disconnect issues
MultiSim – Additional support patches (15+) and UI/UX modifications
Lockscreen – Disable elements when in custom lockscreen
Quick Settings – Options to show smaller tiles; add BT device name to tile
Quick Settings – Fix QS tiles layout in landscape mode
Usage Stats – Fix screen on stats after boot
Resolve memory leaks in Frameworks
Settings – Show 'eject card' action for USB storage
Theme Engine – Introduce new Engine capabilities (chooser to arrive in nightlies this week)
Parallel Shutdown – Decrease shutdown time
Address security vulnerability for icons
Downloads – Add pause/resume support
Trebuchet – Hidden apps and labels support
Remove parallel boot dexopt from stable/cm-11.0 branch
And more (all changes from Mar 29th to April 30th)
C'è anche il "Theme Engine".
Se ricordo bene, senza fare confusione, non dovrebbe essere quello che ha causato problemi con le ultime nightly?
Inoltre, per chi attendeva una versione "Stable" il Team CM ha comunicato che non ci saranno più.
-
Conviene provarla questa m6?ma soprattutto vano bene solo i wipe cache e dalvik cache o anche system?
-
Quote:
guidgip
Conviene provarla questa m6?ma soprattutto vano bene solo i wipe cache e dalvik cache o anche system?
La M6 in realtà dovrebbe essere abbastanza stabile quindi credo si possa installare tranquillamente.
Sebbene sarebbero sufficienti i wipe cache e dalvik io preferisco fare anche system (+Gapps).
-
Quote:
keynes
La M6 in realtà dovrebbe essere abbastanza stabile quindi credo si possa installare tranquillamente.
Sebbene sarebbero sufficienti i wipe cache e dalvik io preferisco fare anche system (+Gapps).
Concordo, anche se io vado avanti con le Nightly che dovrebbero a breve completare la nuova personalizzazione offerta dal Nuovo Themes Engine, per intenderci quello che sta causando tanti problemi ma che se lasciato così rimane una feature "monca" e non utilizzabile.
Qui https://plus.google.com/u/0/+Cyanoge...ts/PWopua4y2kN il post del team CM riguardante l'imminente rilascio del nuovo Theme Chooser
-
avevo flashato la nightly di ieri e mi è durata quasi 1 giorno senza crash...ora ho messo la M6..che dire...sembra che vada bene per ora :P
-
Quote:
gnex88
avevo flashato la nightly di ieri e mi è durata quasi 1 giorno senza crash...ora ho messo la M6..che dire...sembra che vada bene per ora :P
Ma nella M6 non c'è il Theme Chooser giusto ? Altrimenti correggo il mio post precedente....
-
Quote:
gnex88
Mi sai dire se con la m6 si può mettere uno sfondo diverso nella lockscreen?
-
Quote:
sunny90
Mi sai dire se con la m6 si può mettere uno sfondo diverso nella lockscreen?
Sì. Si poteva anche con le nightlies precedenti
-
con la M6 almeno non va in crash, avevo la nightly del 3 maggio e con quella non funzionava cosa che invece con quelle prima (ad esempio quella del 2) andava
-
Ma questo nuovo theme engine cosa porta di nuovo alla fine?