Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Sì. Si poteva anche con le nightlies precedenti
Sì sì lo so solo che con la m5 non si poteva (nonostante nelle nightlies precedenti si potesse)
-
se ho capito bene il theme engine c'è anche sulla M6 ma il theme choser lo metteranno nelle prossime nightly!
lo sfondo nella lock screen l'ho provato adesso con la foto di un bel casatiello napoletano di pasqua :P rotfl
-
Quote:
keynes
La M6 in realtà dovrebbe essere abbastanza stabile quindi credo si possa installare tranquillamente.
Sebbene sarebbero sufficienti i wipe cache e dalvik io preferisco fare anche system (+Gapps).
anche io procedo sempre cosi...;)
Appena installata M6 ed è tutto ok...
-
Formatto pure io per mettere la M6, finalmente!!
Quella dell'11-04 era a posto, grazie per il link.
-
Ciao a tutti, ma quindi non conviene aspettare una nightly per avere il Theme Chooser?
Io ho una nightly del 4 marzo, con cui mi trovo piuttosto bene, però vorrei aggiornare...ma non so se buttarmi sulla M6 o attendere qualche altro giorno...
-
Quote:
maicasajusta
Ciao a tutti, ma quindi non conviene aspettare una nightly per avere il Theme Chooser?
Io ho una nightly del 4 marzo, con cui mi trovo piuttosto bene, però vorrei aggiornare...ma non so se buttarmi sulla M6 o attendere qualche altro giorno...
Aspetta qualche giorno o per avere qualche feedback sulla M6 oppure per installare una nuova nightly più aggiornata
-
Quote:
maicasajusta
Considera che da adesso in poi saranno rilasciate due versioni M al mese.
Quindi la prossima contenente nuove funzionalità dovrebbe essere rilasciata fra due settimane.
-
Sarei tentato di mettere la M6 visto che non esisteranno più le "stable", fatemi sapere se ci sono crash non posso permettermi di rimanere senza cell..... se funzia bene faccio il passaggio
-
Se non puoi permetterti di rimanere senza cellulare fai un nandroid backup.
Poi metti la ROM che vuoi, se ha problemi in 5 minuti scarsi torni alla ROM precedente senza neanche il bisogno di accendere il PC.
-
Appena flashato la M6 (con relative PA GAPPS) sopra la M5 con wipe cache, dalvik cache e system.
Testo un po' e vi faccio sapere!