Idem ma con le gapps "normali", ora non resta che vedere come va
Visualizzazione stampabile
io ormai di wipe non ne faccio più da un bel po, aggiorno semplicemente con cmupdater che fa tutto in automatico, arriva la notifica della disponibilità aggiornamento ma se non si vuole aspettare basta farlo partire manualmente, scarica la rom e dopo aver avvisato che è neccessaria una recovery compatibile si procede con l'aggiornamento, al successivo riavvio fa l'ottimizzazione delle app e finalizzazione dell'aggionamento come avveniva con gli aggiornamenti google. Fino ad ora mai riscontrato problemi però tengo sempre la snapshot stock che come sappiamo non è un fulmine ma la trovo solida e in questa versione 6 anche più fluida, ma forse è solo perche ho appena aggiornato boh
Ragazzi a malincuore vi abbandono: passo alla OmniROM!
Mi sono spu****ato il telefono flashando la M6 sopra la M5 senza wipe Data e quindi già che mi trovo a piallare provo altri lidi!
Ci rivediamo nell'altro topic, visto che parecchi stanno migrando come me! :)
Basta flashare dopo il wipe cache e dalvik .. Da M5 a M6. Se invece passi da una nightly ad una M è consigliato anche il wipe data per le versioni M contengono dati delle nightly più vecchie.
Io ho flashato la m6 sulla nightly senza wipe data ed è andato tutto bene.
M6 a bordo con wipe cache e delvik più kernel Dirty-v Rsr.
Vediamo come si comporta.
M6 a bordo da oggi, con i 3 wipe, ma purtroppo anke con questa ho avuto un riavvio e all'avvio il processo systemui (o una cosa del genere) andava in errore, ho riavviavo e fatto i 2 wipe senza system.... vediamo come và....
Secondo me, dalle note di rilascio della M6, si tratta di una versione che fotografa (snapshot) la situazione includendo lo stato dell'arte fino al 30 aprile. Di conseguenza con pregi e difetti delle nightlies fino a quella data....
A mio modesto parere vale quindi la pena aspettare o provare le prossime nightlies che risolveranno (non ho dubbi) i problemi relativi al themes engine/chooser che è una feature per il momento incompiuta