Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Confermo i blocchi quando dalla lockscreen si espande il pannello notifiche.
Nighlty del 4 maggio
Kernel dirty fancy r50 metal
Il blocco si è verificato dopo circa 48 ore di runtime.
Anche a me i blocchi hanno iniziato a verificarsi dopo più di un giorno di utilizzo senza problemi. Rispetto alle scorse nightly, comunque, la situazione è molto migliorata. Confido che con le prossime nightly o la prossima snapshot la situazione sarà risolta.
-
Quote:
guidgip
Anche a me i blocchi hanno iniziato a verificarsi dopo più di un giorno di utilizzo senza problemi. Rispetto alle scorse nightly, comunque, la situazione è molto migliorata. Confido che con le prossime nightly o la prossima snapshot la situazione sarà risolta.
Concordo in pieno.
-
Ragazzi, a me ha crashato 2 volte ma nnt riavvii (con dalvick). Da quando ho spento e riacceso il cellulare va tutto bene...di crash nemmeno l'ombra...adesso ho messo anche ART ed é tutto ok...l'incremento di rapidità lo noto soprattutto quando passo da un app all'altra col task manager... ;)
P.S. uso mpokang
-
Ciao a tutti dopo aver installato la cm11 del 11/04 e verificato che tutto andasse bene ho fatto un backup ma dopo un bel po' verso la fine mi restituisce questo errore , error while making a backup image of data. Che puo' essere?
-
a me si blocca il dialer...
edit:
riavviato ha fatto un upgrade e ora tutto ok
-
Dopo aver installato la M6 pur non avendo nessun riavvio ho notato un certo rallentamento del sistema confermato dai risultati di AndroBench.
In particolare il risultato del random WR basso (69).
Dopo aver usato lagfix sono tornato a un valore di 131 e il sistema é tornato molto reattivo.
Comunque la M6 con ART attivato funziona molto bene e non riscontro problemi particolari.
-
Quote:
marcus16
Ciao a tutti dopo aver installato la cm11 del 11/04 e verificato che tutto andasse bene ho fatto un backup ma dopo un bel po' verso la fine mi restituisce questo errore , error while making a backup image of data. Che puo' essere?
Presumo che hai cercato di fare un nandroid.
Se é così potrebbe dipendere da spazio insufficiente per l'archiviazione del backup (occorrono almeno 2Gb liberi).
Quale recovery hai installato?
-
scusate ho acquistato un cavetto otg...ho letto che con la cyanogen non c'è bisogno di acquistare nessun programma per far partire ad esempio una pendrive. Mi spiegate come?? Non ci riesco...
EDIT: ho anche scaricato stickmount ed un altro programma per l'OTG ma niente...non trova dispositivi. Apro un thread in sezione nexus.
-
1 allegato(i)
Antutu X Benchmark: 10538 pts
Androbench allegato
-
Quote:
keynes
Presumo che hai cercato di fare un nandroid.
Se é così potrebbe dipendere da spazio insufficiente per l'archiviazione del backup (occorrono almeno 2Gb liberi).
Quale recovery hai installato?
Si era il nandroid. Caspita hai ragione ora che ci penso non ho molto spazio meno di un giga. Grazie