Un giorno con la M6 e devo dire che la rom si è comportata piuttosto bene. Ad eccezione di un lag bello grosso.
Visualizzazione stampabile
Un giorno con la M6 e devo dire che la rom si è comportata piuttosto bene. Ad eccezione di un lag bello grosso.
M6 con wipe cache, dalvik e system dalla m5, si è freezato tentando di tirare giù la tendina delle notifiche nella lockscreen. Si è poi spento lo schermo e ho dovuto togliere la batteria
A me fa così ogni tanto, ma se aspetto qualche secondo dopo che si è spento lo schermo, poi si riaccende e torna a funzionare regolarmente.
Ho notato anche un'altra cosa. Mettendo un'immagine nella schermata di sblocco mi è capitato un paio di volte che sia andato in crash il processo Com.android.systemui.
Installando la Nightly odierna.....;)
Con la Nightly di oggi si sfonda il muro dei 200mb di file zip!! Ma che diavolo?? 😱😱
Ragazzi, mio cugino vorrebbe installare questa rom ma ha come versione android la 4.3
Notavo che questa rom è aggiornata al 4.4 KitKat
Deve fare qualcosa in particolare o può flasharla tranquillamente?
Io per esperienza personale ho scaricato e installato l'aggiornamento a M6 tramite l'OTA di CM avendo in precedenza la M5, ho notato maggiori bug/lag/instabilità come la maggior parte di voi. A quel punto ho provato a smanettarci un po, cambiando Kernel e disabilitando ART, e in più installando Lagfix. Niente di più semplice... è circa 1 giorno che non riscontro più quei problemi citati in precedenza. Attendo qualche altro giorno per darvi un ulteriore conferma della "stabilità" acquisita. ;3