Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario2106
Non male come consumi B) dicci dicci come lo usi normalmente? Perche 4h di schermo sono stupefacenti ;)
-
Quote:
-Zof-
Non male come consumi B) dicci dicci come lo usi normalmente? Perche 4h di schermo sono stupefacenti ;)
Sempre WiFi
Moooolto whatsapp
Pochissimo facebook in quanto ciuccia batteria in modo assurdo quando viene usato
Sinc attiva
Geolocalizzazione spenta
Luminosità automatica
Utilizzo greenify per congelare le app in background
Uso il kernel alkx fatto da un ex utente di questo forum
Alkemix
-
Quote:
dario2106
Sempre WiFi
Moooolto whatsapp
Pochissimo facebook in quanto ciuccia batteria in modo assurdo quando viene usato
Sinc attiva
Geolocalizzazione spenta
Luminosità automatica
Alkemix
Impressionante ... Varia davvero cosi tanto la batteria nella 4.4? Dovrò flashare accidenti
-
Quote:
dario2106
Sempre WiFi
Moooolto whatsapp
Sinc attiva
Geolocalizzazione spenta
Luminosità automatica
Alkemix
Ciao, sarebbe di interesse comune sapere come si chiama il kernel e dove poterlo trovare, se ciò viola qualche regolamento non è che me lo potresti inviare ( il link) via mp?
-
Quote:
loscara88
Ciao, sarebbe di interesse comune sapere come si chiama il kernel e dove poterlo trovare, se ciò viola qualche regolamento non è che me lo potresti inviare ( il link) via mp?
Esatto evitiamo Di parlare di kernel e confronti fra roms in quanto è già presente un thread in sticky per quel genere di discussioni
-
Ragazzi vi ripropongono la domanda che ho postato precedentemente in questo thread: in questa ROM con la homescreen sbloccata facendo uno swipe verso destra non dovrebbero aprirsi le schede di google now? Se sì come si fanno ad "attivare"?
-
Ciao a tutti e scusate l'ora: EMERGENZA. :(
Ho scaricato dal menù "Informazioni telefono" la build del 10/12, cercando di sovrascrivere quella del 9/12.
Ho fatto i wipe dalvik e cache come consigliamo ma ora il telefono non ne vuole sapere di andare oltre l'"Avvio Applicazioni".
Ho provato a ributtare su quella del 9/12 ma niente da fare..
Morale: al momento ho il telefono inutilizzabile e invece avrei urgenza di poterlo usare, purtroppo.
Any suggestion? Non so più che fare.
EDIT: non vorrei dover reinstallare tutte le applicazioni e perdere tutti i dati presenti nel telefono. :(
-
Quote:
Babu09
Ragazzi vi ripropongono la domanda che ho postato precedentemente in questo thread: in questa ROM con la homescreen sbloccata facendo uno swipe verso destra non dovrebbero aprirsi le schede di google now? Se sì come si fanno ad "attivare"?
Intanto devi selezionare il launcher avvio applicazioni, poi in caso tu non l'abbia fatto prima fai un normale swipe da basso, ti dovrebbe comparire una schermata bianca che ti chiede di scaricare gnow.. A questo punto con quel launcher nella pagina sx dovresti avere gnow..
-
Quote:
franz80
Intanto devi selezionare il launcher avvio applicazioni, poi in caso tu non l'abbia fatto prima fai un normale swipe da basso, ti dovrebbe comparire una schermata bianca che ti chiede di scaricare gnow.. A questo punto con quel launcher nella pagina sx dovresti avere gnow..
Grazie mille ho risolto! Non avevo visto l'opzione "scarica google now" :-)!!! Tutto ok!