Purtroppo il blocco sarà ancora presente anche se pialli.
Al momento io monto la nighlty odierna senza avere alcun lag e blocchi, con il Kernel dirty fancy r51
Qui il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5529556
Visualizzazione stampabile
Purtroppo il blocco sarà ancora presente anche se pialli.
Al momento io monto la nighlty odierna senza avere alcun lag e blocchi, con il Kernel dirty fancy r51
Qui il thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5529556
Segnalo un bug molto fastidioso che si è presentato nella nightly odierna: quando chiamo o ricevo una chiamata, durante la telefonata si sente di continuo il bip di sottofondo come se ci fosse una chiamata in attesa che invece non c'è. Fatto wipe cache e dalvik cache , come sempre, e nuova installazione, ma non è andato via. Qualcuno ha il mio stesso problema?
Salve ragazzi ... mi sono appena iscritto a questo fantastico forum :)
Da oggi anche io mi unisco a voi possessori di nexus moddati :) ... finalmente mi sono deciso
Proprio ora ho terminato la procedura di sblocco del bootloader , ho acquisito i permessi di root ed ho installato la CMW
mi sto prestando ad installare la Cyanogen ma appena ho letto alcuni vostri commenti poco positivi sulle ultime release mi sorge un dubbio ...
Quale è attualmente la versione che presenta meno bug ?
se non ho capito male la M5 ? o correggetemi se sbaglio e chiedo scusa se ho involontariamente infranto qualche regola del forum. non ho ancora letto il regolamento
Per me la M6 è quasi perfetta. In due occasioni mentre installavo delle app si è riavviata la UI (schermo nero per 5 secondi e poi schermata di blocco).
Per il resto nessun problema, niente lag e soprattutto nessun riavvio.
Uso ancora il launcher standard di Google e kernel stock.
Ogni giorno in automatico eseguo una passata con lagfix anche se non sarebbe necessario.
Io ho la m5 da più di un mese... Tutto ok 0 bug. Oggi per un po' più di brio ho messo il fancy kernel. Benvenuto cmq :) avrai pane per i tuoi denti qui ahah
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
grazie mille per le risposte.
penso che intanto installo la M5 e vedo un po come si comporta che poi passare alla M6 è più facile che dover fare un downgrade
con la M6 quando vado su "Utilizzo dati" -> ciclo utilizzo dati -> cambia ciclo, l'applicazione va in crash
unico problema riscontrato, per ora.