Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReaperT90
Anch'io, l'ho già segnalato
Idem, lo fa anche con viber.
-
dalla M5 alla M6 noto che i problemi principali del gnexus escono quando la mia ragazza gioca ai soliti giochini di minchia candy,farm ecc...è già la terza volta che mi restituisce il cell completamente in crisi o bloccato...sfondo spostato con banda nera laterale...o si riavvia se collego il 3g a volte...
Con M1,2,3,4 e 5 nessun problema e neanche un riavvio...
-
Allora, dopo aver installato la nightly del 6 ad oggi tutto ok...addirittura ho installato il mpokang kernel v12 e abilitato ART tutto perfetto fluido e mai un rallentamento o bug citati come durante una chiamata. (vengo da una nightly del 6 aprile e ho usato cyandelta)
Solo oggi ho grossi problemi con la applicazione di androidiani, finchè devo leggere le notizie tutto nella norma ma se mi collego al forum dalla app non riesce a connettersi velocemente come prima e addirittura a volte non ce la fa proprio, infatti sto scrivendo dal pc ma per il resto non ho riscontrato problemi...se non fosse per questa piccola bega sarebbe perfetto in tutto. Nessuno riscontra problemi di questo tipo?
-
Quote:
Leo1288
Allora, dopo aver installato la nightly del 6 ad oggi tutto ok...addirittura ho installato il mpokang kernel v12 e abilitato ART tutto perfetto fluido e mai un rallentamento o bug citati come durante una chiamata. (vengo da una nightly del 6 aprile e ho usato cyandelta)
Solo oggi ho grossi problemi con la applicazione di androidiani, finchè devo leggere le notizie tutto nella norma ma se mi collego al forum dalla app non riesce a connettersi velocemente come prima e addirittura a volte non ce la fa proprio, infatti sto scrivendo dal pc ma per il resto non ho riscontrato problemi...se non fosse per questa piccola bega sarebbe perfetto in tutto. Nessuno riscontra problemi di questo tipo?
Forse perchè il sito Androidiani.com è stato in manutenzione fino a pochi minuti fa ?
-
Boh può essere... Infatti adesso mi è arrivata la notifica della app che hai risposto e adesso ho risposto dalla app. Però quando ho scritto il post il sito era ancora accessibile e questi problemi li ho riscontrati da questa mattina presto... Forse la manutenzione è servita per risolvere anche questi problemi... Vabbè vedo in giornata come si comporta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
blad
con la M6 quando vado su "Utilizzo dati" -> ciclo utilizzo dati -> cambia ciclo, l'applicazione va in crash
unico problema riscontrato, per ora.
Ho provato, tutto liscio.
Sottolineo che questa M6 è la prima rom sulla quale ho attivato ART senza accusare problemi.
-
Suggerisco di fare una installazione pulitissima, idem con le app cercando di ripristinare dai backup il meno possibile
-
Quote:
Leo1288
Boh può essere... Infatti adesso mi è arrivata la notifica della app che hai risposto e adesso ho risposto dalla app. Però quando ho scritto il post il sito era ancora accessibile e questi problemi li ho riscontrati da questa mattina presto... Forse la manutenzione è servita per risolvere anche questi problemi... Vabbè vedo in giornata come si comporta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Stessa cosa anche a me con Tapatalk (solo con Androidiani.it e non con altri forum sottoscritti) che adesso funziona bene. Direi quindi che il problema non era imputabile alla ROM
-
da ieri sera, ogni tanto crasha e torna all'inserimento del codice sblocco... avevo la releasedell 11/04/2014 e son passato alla m6. a parte questo problema per il resto tutto ok.
torno comunque al backup nandroid e aspetto quando avrò più tempo per un full wipe e installazione super pulita...
-
Quote:
rigong
Stessa cosa anche a me con Tapatalk (solo con Androidiani.it e non con altri forum sottoscritti) che adesso funziona bene. Direi quindi che il problema non era imputabile alla ROM
stessi problemi con la 4.3 stock, almeno in questo la cyano non ha colpa