CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 668 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 6678
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][KK 4.4.x] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReaperT90 Visualizza il messaggio
    Anch'io, l'ho già segnalato
    Idem, lo fa anche con viber.
    Galaxy Nexus

2.  
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

dalla M5 alla M6 noto che i problemi principali del gnexus escono quando la mia ragazza gioca ai soliti giochini di minchia candy,farm ecc...è già la terza volta che mi restituisce il cell completamente in crisi o bloccato...sfondo spostato con banda nera laterale...o si riavvia se collego il 3g a volte...
    Con M1,2,3,4 e 5 nessun problema e neanche un riavvio...
    Huawei Mate 20 Pro

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora, dopo aver installato la nightly del 6 ad oggi tutto ok...addirittura ho installato il mpokang kernel v12 e abilitato ART tutto perfetto fluido e mai un rallentamento o bug citati come durante una chiamata. (vengo da una nightly del 6 aprile e ho usato cyandelta)
    Solo oggi ho grossi problemi con la applicazione di androidiani, finchè devo leggere le notizie tutto nella norma ma se mi collego al forum dalla app non riesce a connettersi velocemente come prima e addirittura a volte non ce la fa proprio, infatti sto scrivendo dal pc ma per il resto non ho riscontrato problemi...se non fosse per questa piccola bega sarebbe perfetto in tutto. Nessuno riscontra problemi di questo tipo?

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo1288 Visualizza il messaggio
    Allora, dopo aver installato la nightly del 6 ad oggi tutto ok...addirittura ho installato il mpokang kernel v12 e abilitato ART tutto perfetto fluido e mai un rallentamento o bug citati come durante una chiamata. (vengo da una nightly del 6 aprile e ho usato cyandelta)
    Solo oggi ho grossi problemi con la applicazione di androidiani, finchè devo leggere le notizie tutto nella norma ma se mi collego al forum dalla app non riesce a connettersi velocemente come prima e addirittura a volte non ce la fa proprio, infatti sto scrivendo dal pc ma per il resto non ho riscontrato problemi...se non fosse per questa piccola bega sarebbe perfetto in tutto. Nessuno riscontra problemi di questo tipo?
    Forse perchè il sito Androidiani.com è stato in manutenzione fino a pochi minuti fa ?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Boh può essere... Infatti adesso mi è arrivata la notifica della app che hai risposto e adesso ho risposto dalla app. Però quando ho scritto il post il sito era ancora accessibile e questi problemi li ho riscontrati da questa mattina presto... Forse la manutenzione è servita per risolvere anche questi problemi... Vabbè vedo in giornata come si comporta

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blad Visualizza il messaggio
    con la M6 quando vado su "Utilizzo dati" -> ciclo utilizzo dati -> cambia ciclo, l'applicazione va in crash
    unico problema riscontrato, per ora.
    Ho provato, tutto liscio.

Sottolineo che questa M6 è la prima rom sulla quale ho attivato ART senza accusare problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Suggerisco di fare una installazione pulitissima, idem con le app cercando di ripristinare dai backup il meno possibile

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leo1288 Visualizza il messaggio
    Boh può essere... Infatti adesso mi è arrivata la notifica della app che hai risposto e adesso ho risposto dalla app. Però quando ho scritto il post il sito era ancora accessibile e questi problemi li ho riscontrati da questa mattina presto... Forse la manutenzione è servita per risolvere anche questi problemi... Vabbè vedo in giornata come si comporta

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Stessa cosa anche a me con Tapatalk (solo con Androidiani.it e non con altri forum sottoscritti) che adesso funziona bene. Direi quindi che il problema non era imputabile alla ROM

Androidiano L'avatar di Skellington

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

da ieri sera, ogni tanto crasha e torna all'inserimento del codice sblocco... avevo la releasedell 11/04/2014 e son passato alla m6. a parte questo problema per il resto tutto ok.
    torno comunque al backup nandroid e aspetto quando avrò più tempo per un full wipe e installazione super pulita...
    ...Tutta la gente conoscerà la morte, non tutta conoscerà la vita!

"la follia è come la gravità... basta una piccola spinta..."

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rigong Visualizza il messaggio
    Stessa cosa anche a me con Tapatalk (solo con Androidiani.it e non con altri forum sottoscritti) che adesso funziona bene. Direi quindi che il problema non era imputabile alla ROM
    stessi problemi con la 4.3 stock, almeno in questo la cyano non ha colpa

Pagina 391 di 668 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio