Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato alla m6 tramite ota. ho trovato alcuni problemi, nel tirare giù la tendina, nello sblocco dello schermo, dialer, chiamata che partiva verso una persona X avendo premuto Y. leggo pareri discostanti sui bug e simili: consigliate di fare i soliti 3 wipe e installarla da capo?
-
dopo una giornata di intenso utilizzo della M5 non ho riscontrato alcun bug... nessun riavvio, nessun crash....
che dire.... Molto soddisfatto :)
speriamo che nn peggiori con il tempo :)
per ora tengo questa senza passare oltre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelin90
dopo una giornata di intenso utilizzo della M5 non ho riscontrato alcun bug... nessun riavvio, nessun crash....
che dire.... Molto soddisfatto :)
speriamo che nn peggiori con il tempo :)
per ora tengo questa senza passare oltre
tra qualche giorno magari installa un kernel... :) (mpokang v12 1080, fancy r50 tanto per citarne 2)
-
Salve a tutti, ho appena installato la M6 e vorrei un consiglio su quale kernel installare, contando che passando tutto il giorno in università con la M5 e il kernel base cyano a malapena arrivavo alla sera con la batteria. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Menestrello89
tra qualche giorno magari installa un kernel... :) (mpokang v12 1080, fancy r50 tanto per citarne 2)
Io ora ho il mpokang v12 1080. Che vantaggi porterebbe il Fancy r50? Pro e contro dell'uno e dell'altro?
-
Quote:
virgilio999
Nulla da fare.
Ancora lag nel menù a tendina e al risveglio schermo per la M6. Stavolta si è pure riavviato.
Procedo con un'installazione pulita tramite piallata.
Fatta la piallata ma nulla. Il bug rimane e si è addirittura aggravato causandomi un bootloop.
Per quanto mi riguarda la M6 è buggata e decisamente non stabile.
Sono tornato alla M5.
-
Con la m6 mi è già successo 3 volte che si blocchi abbassando la tendina nella lockscreen... Fortunatamente si "sblocca" pochi secondi dopo
-
Ragazzi, anch'io come tante altre persone sono passato a OMNI Rom. Che dire.. Un altro pianeta. La M5 e soprattutto la M6 mi davano un sacco di problemi che non potete nemmeno immaginare (nonostante le piallate), a tal punto da cambiare Rom. Per tanto vi saluto e vi auguro di trovare il giusto equilibrio sul vostro terminale. Ci si becca nell'altro thread (OMNI ROM). Bye ;D
-
Ragazzi qualcuno ha provato a scattare una foto mentre fa un video con la fotocamera google dopo l'aggiornamento? A me compare solo una schermata verde in galleria... Attualmente sono su omnirom e vorrei capire se è un bug dell'applicazione o un problema della rom...
-
Quote:
franz80
Ragazzi qualcuno ha provato a scattare una foto mentre fa un video con la fotocamera google dopo l'aggiornamento? A me compare solo una schermata verde in galleria... Attualmente sono su omnirom e vorrei capire se è un bug dell'applicazione o un problema della rom...
Confermo, anch'io su cyano11+mpokang v12 1080p, ma penso sia un bug dell'applicazione piuttosto che della rom, tra l'altro come galleria ho anche quickpic ed ho lo stesso problema7