Visualizzazione stampabile
-
Io sono tornato dalla m6 alla M5 dopo aver sperimentato i blocchi sporadici della lockscreen.
Però mi sono dimenticato di testare la bussola, e un tizio con GS3 riporta (sul bug che ho aperto sul tracker jira.cyanogenmod.org/browse/CYAN-3484) che ora funziona...
Vorrei chiedere un piacere a chi ha la M6:
potete per favore controllare se la bussola funziona correttamente, oppure se presenta ancora il bug che a volte inverte nord e sud ed a volte continua a far spostare lentamente l'ago verso direzioni non corrette?
Vi ringrazio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
neopard
Vorrei chiedere un piacere a chi ha la M6:
potete per favore controllare se la bussola funziona correttamente, oppure se presenta ancora il bug che a volte inverte nord e sud ed a volte continua a far spostare lentamente l'ago verso direzioni non corrette?
Vi ringrazio.
La bussola funziona.
Con M4 e M5 aveva problemi.
Comunque sento molti lamentarsi della M6 in particolare di blocchi e crash con riavvio del sistema.
Non riscontro nulla di tutto ciò (con ART attivato), l'unico riavvio l'ho avuto ieri dopo aver aggiornato Google Play Services ma una volta ripartito tutto è tornato normale.
-
I blocchi da me erano rari, ma considerato che la M5 non mancava di nulla, che avevo il nandroid della M5 funzionante bello pronto e che adesso le M# saranno ogni 2 settimane, tanto vale aspettare la M7 dalla M5, a mio avviso.
-
in download la nighlty odierna
-
Per la bussola non saprei (non ho ancora provato), ma questa m6 mi sembra peggio della m5, si blocca sulla lockscreen (non spesso, ma lo fa) e prima ha fatto schermo nero con conseguente "riavvio" del launcher (nova) quando ho premuto su un contatto di whatsapp...
-
Salve, scusate la domanda forse un po' banale. Vorrei tornare alla m5 dato che quest'ultima snapshot sul mio nexus è molto instabile e volevo chiedervi se dovevo fare un installazione pulita o basta semplicemente usare l'aggiornamento di cm. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Lotitus
Salve, scusate la domanda forse un po' banale. Vorrei tornare alla m5 dato che quest'ultima snapshot sul mio nexus è molto instabile e volevo chiedervi se dovevo fare un installazione pulita o basta semplicemente usare l'aggiornamento di cm. Grazie in anticipo.
Si si installazione pulita, diversamente rischi il bootloop
-
salve sono nella stassa situazione di lotitus vorrei fare una installazione pulita ma senza passare da stock e' possibile? ho il cavo otg puo servire a qualcosa?
-
Ragazzi, incrociamo le dita, ma da 2 giorni non si stanno verificando più altri blocchi. Non ho fatto nulla. Ho sempre la m6
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, incrociamo le dita, ma da 2 giorni non si stanno verificando più altri blocchi. Non ho fatto nulla. Ho sempre la m6
hai la M6 in Art?