Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idilifra
salve sono nella stassa situazione di lotitus vorrei fare una installazione pulita ma senza passare da stock e' possibile? ho il cavo otg puo servire a qualcosa?
un po di tempo fa quando avevo la M2, se non ricordo male, ho fatto un full wipe e installato rom e gapps da pennetta usb tramite cavetto otg (come aveva suggerito un altro utente).
Prima controlla di avere l'ultima versione della recovery TWRP e che riconosca la pennetta e file all'interno.
-
Quote:
Skellington
hai la M6 in Art?
M6 in dalvik(mai usato Art) con mpokang kernel v10 e smart launcher pro.
-
Io alla fine sono tornata ad M5 con installazione pulita, nessun riavvio. L'unica cosa che vedo un po' diversa è l'area delle notifiche che bisogna selezionare appositamente. Aspetterò la M7. La batteria cmq resta il problema principale delle rom. Anche disabilitando la localizzazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Io alla fine sono tornata ad M5 con installazione pulita, nessun riavvio. L'unica cosa che vedo un po' diversa è l'area delle notifiche che bisogna selezionare appositamente. Aspetterò la M7. La batteria cmq resta il problema principale delle rom. Anche disabilitando la localizzazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
La m5 andava molto bene.. Per i consumo con kernel franco migliora molto
-
1 allegato(i)
Io sono con la nigthly del 9 maggio e funziona tutto bene, mi sa che finalmente posso fermarmi un attimo a questa Allegato 110668
-
Quote:
guidgip
M6 in dalvik(mai usato Art) con mpokang kernel v10 e smart launcher pro.
M6 con ART kernel stock e nova prime mai avuto problemi.
Io uso queste Gapps kk-20131119, voi avete le stesse o altre.
-
Quote:
cricchio74
La m5 andava molto bene.. Per i consumo con kernel franco migliora molto
non ho mai installato un kernel diverso, ho letto spesso questo franco kernel. mi consigli di flasharlo? funziona come le rom con tutti i wipe?
e se dovessi tornare allo stock uso sempre nexus root toolkit, giusto?
-
Si, lo flashi come si fa con le rom. Fai wipe cache e dalvik cache e poi procedi. Per tornare al kernel stock della cyano devi riflashare la rom che hai ora.
-
M6 con Art da due giorni e mai un blocco...prima con dalvik se se usavano molte App insieme, soprattutto Chrome, la ui crashava. In più anche la fluidità ne guadagna
-
Vi saluto tutti. Momentaneamente passo alla Omni ROM. Ci rivedremo...