non so se sia già stato detto, in tal caso lo ribadisco, con la M6 la funzionalità otg è abilitata nativamente senza installare alcuna app particolare
Visualizzazione stampabile
non so se sia già stato detto, in tal caso lo ribadisco, con la M6 la funzionalità otg è abilitata nativamente senza installare alcuna app particolare
ma che hanno combinato con sta M6?
E' assolutamente inutilizzabile!
Si blocca tutto!
L'ho installata tramite cyandelta. ora torno alla M5..
A dire il vero su questa snapshot ci sono pareri molto contrastanti....credo che la differenza la faccia il modo in cui viene installata una ROM. Prova a wippare tutto e a riflasharla da rexcovery. Io mi trovo davvero bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho finalmente trovato la pace con questa rom. Installata da recovery facendo solo wipe cache e dalvik cache, andava in crash ogni tanto all'inizio. Poi con il passare del tempo sono diminuiti e ora è perfettamente stabile e veloce. La uso in dalvik con mpokang kernel v10.
Si scusami, mi sono dimenticato di scriverla. Monto la m6.
son passato alla Omnirom e veramente un sacco di problemi non ci sono, addirittura mi ha ripreso a funzionare Wifimatic, ke pensavo fosse colpa di android 4.4.2
ragazzi io ho la M6...le ultime nightly sono più stabili? la m6 ogni tanto fa i capricci...