Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno č riuscito ad installare Gps Status con ART?
Mi da errore sconosciuto -24 e non la installa.
Ho pulito i resti dell'app con sd maid, riavviato, ma niente.
Con la Dalvik si installa ma tornando su ART crasha all'apertura, teoricamente dovrebbe essere compatibile con la nuova runtime.
-
Grazie per la risposta...ho la TWRP 2.6.3.2 e la penna USB funziona bene. Ora vorrei reinstallare la m6 con le gapps facendo una pulizia totale ma non sono sicuro quali wipes devo selezionare oltre a wipe cache dalvik cache e system...
-
Scusate ma le icone, ora che hanno implementato il theme chooser, come si cambiano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Cosč una minaccia?!rotfl
No... Un arrivederci, con la CM mi ci sono trovato benissimo (sul S2 ho ma 10.2 e va da Dio), ma al momento sto notando diversi problemucci non ancora risolti. Quindi ho deciso di provare altro.....
-
Ma, il problema di blocco che si verifica ogni volta che mi arriva un messaggio e tiro gių la tendina delle notifiche ce l'ho solo io? A me capita una volta sė e l'altra pure ogni volta che mi arriva non delle notifiche....
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MwpDo.jpg
Ho trovato la pace dei sensi... 4h di schermo acceso neanche con la stock. Ora ho messo anche i temi e le icone. Meglio di aver comprato un cellulare nuovo. Grazie a tutti per le dritte.
Alla fine ho lasciato il kernel stock cyanogen. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
jrvalladares
Ma, il problema di blocco che si verifica ogni volta che mi arriva un messaggio e tiro gių la tendina delle notifiche ce l'ho solo io? A me capita una volta sė e l'altra pure ogni volta che mi arriva non delle notifiche....
mi accodo.
mi sta capitando sia con la M6, che con le ultime nightly.
un full wipe potrebbe servire secondo voi?
-
Quote:
morganGS
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MwpDo.jpg
Ho trovato la pace dei sensi... 4h di schermo acceso neanche con la stock. Ora ho messo anche i temi e le icone. Meglio di aver comprato un cellulare nuovo. Grazie a tutti per le dritte.
Alla fine ho lasciato il kernel stock cyanogen. :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quale versione usi?
-
Ho reinstallato la M5 da stock.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Presumo tu utilizzi una batteria maggiorata da 2000 mAh. Confermi?
Solo un'altra cosa, non trovi che con il kernel stock la rom risulti comunque meno fluida rispetto al suo uso con altri kernel?