Nessuna batteria maggiorata, uso ancora quella che ho in dotazione.
Mi avevano suggerito di usare franco kernel, ma non avendo scatti e nessun problema, per ora lascio questo! :cool:
Visualizzazione stampabile
dati disattivati?? luminosità? gps? sincro non attiva?? neanche il g2 o il note 3 fanno forse quelle ore di schermo acceso....
Dati e wifi sempre accesi, sincro attivato, luminosità auto. Geolocalizzazzione off.
Ma con la M6 e le stesse impostazioni arrivava a mal a pena a 2h.
Rimango esterrefatto allora! Non si erano mai visti risultati del genere con la batteria stock.
Comunque volevo sapere se con il kernel stock trovi la fluidità eccellente (tipo quella che si ottiene con l'mpokang per esempio, per farti capire io con quel kernel non riscontro lag quasi nemmeno a morire) o solo accettabile?
QUI una piccola guida sul nuovo theme chooser
Fate un backup e provate questa:
fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm11&device=maguro
Potete considerarla come una nightly.
Un noto developer dice di non avere blocchi/crash con zram (già incluso in questa versione) attivo.
Come per qualsiasi altra nightly non serve nessun wipe.
Con ART diventano rari i blocchi della UI, mentre provando la Dalvik molto spesso all'arrivo di una notifica partiva la schermata nera per poi riprendersi sulla schermata di blocco.
Per quelli che utilizzano ART: potreste provare ad installare GPS Status dal Play Store e verificare se ricevete l'errore -24 che blocca l'installazione?
Grazie 1000
metti la TWRP 2.7.0.0
per un full wipe, come da Guida ai Wipe:
esegui uno per volta
Wipe -> Format Data (saranno cancellati tutti i dati)
Wipe -> Advanced Wipe -> Cache
Wipe -> Advanced Wipe -> Dalvik Cache
Wipe -> Advanced Wipe -> System
Wipe -> Advanced Wipe -> Data
Attenzione che con Wipe -> Format Data verrà cancellata tutta la memoria per cui rom e gapps dovrai andarteli a prendere tramite otg oppure riavvii il cellulare e te li scarichi, quindi ritorni in recovery e prosegui con gli altri wipe e installazione di rom e gapps.
Se invece vuoi fare una pulizia totale devi rimettere la stock.
Nel thread Guida ai Wipe è spiegato tutto.