installata nightly odierna, al momento sembra che...
attendo qualche notifica e vediamo
Visualizzazione stampabile
installata nightly odierna, al momento sembra che...
attendo qualche notifica e vediamo
Ho installato la Nightly del 10, sostituite le GApps paranoid con le CM, applicato il tema Holo (standard) e per il momento, incrociando le dita, nessun blocco
Sono in dubbio anche io se tornare ad m5 con full wipe o sempre con full wipe provare quella del 12... attendo vostre impressioni ;)
allora al momento sembra che vada tutto bene... incrocio le dita
nella prossima nightly dovrebbe essere risolto il problema del crash occasionale alla visualizzazione delle notifiche:
Gerrit Code Review
M6 installata da diversi giorni ormai, con mpokang kernel v10 e smart launcher pro, con tema di default e usata in dalvik(no art). Nessun crash o riavvio, in nessuna situazione. Stabilità completa. Ora non aggiorno più.
Io sto fronteggiando riavvii ormai da 3 giorni..
Piccola storia: fino al 09/05 sul cellulare avevo installata la nightly del 03 Marzo. Tutto bene fino a che è arrivato l'aggiornamento del launcher di Google (Avvio Applicazioni Now). lo stesso giorno ho eseguito l'update alla nightly del 09 Maggio. Ho iniziato a riceve errori su applicazioni bloccate ed il cellulare occasionalmente si riavviava.
Ho preferito quindi rifare un'installazione pulita (wipe system, cache, data) e sono ritornato a quella del 03 Marzo. Reinstallato tutto, dopo poco il cellulare ha REiniziato a riavviarsi, senza apparente causa.
Ho notato però che si riavviava solamente con la connessione dati abilitata, cosi ho pensato di non usare più il launcher di google e di usare Trebuchet. Ora è un giorno che vado avanti senza riavvii..
Qualcuno che ha aggiornato "Avvio applicazioni Now" al 09/05 e lo usa come home, ha riscontrato riavii??
MI KAKATE?
Nessuno che può dirmi se riesce ad installare l'app "GPS status" sotto ART?