Uso ART che però non c´entra....poi uso GEL launcher e nessun'altra impostazione particolare
Visualizzazione stampabile
Da sempre ho utilizzato la funzione del led on qualsiasi rom...basta sbloccare lo schermo che anche a me non funziona piu
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Vorrei sapere cosa usa innuendofloyd... Che launcher e plug in e se art o meno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho installato qualche giorno fa un icon pack. per alcune nessun problema, altre ovviamente non sono riconosciute. mentre altre ci sono ma non vengono associate.
ad esempio la torcia. se non ricordo male per cambiare l'icona bisogna usare un launcher? è possibile farlo direttamente dalla mod senza installare altro?
solo che tenendo premuto sull'icona non mi da la voce modifica. ho qualche informazione sbagliata?
I permessi di localizzazione alle app Google li avevo già attivati.
Con GPS Status sia utilizzando la modalità "Alta precisione" sia "Solo del dispositivo" trova le medesime coordinate e aggancia il primo satellite dopo 6-7 secondi.
Invece, con Google Maps ottengo la posizione corretta solamente se è attivata la modalità "Solo del dispositivo". E' come se con Google Maps le informazioni radio prevalessero su quelle del GPS...
Il comportamento del led sul mio Nexus è esattamente come descritto in maniera molto "algoritmica" e precisa da rigong 😼
Uso Nova launcher prime senza tesla notification
Uso dalvik
E le impostazioni del led le ho personalizzate a seconda delle app come in foto allegata :
Allegato 110944
Con la nightly di oggi dovrebbero essere risolti i crash?