Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdrianoTTR
Mi autoquoto per smentirmi parziamente. Tirando giu la tendina delle notifiche ho appena avuto un blocco.
bene... io sto installando..
-
-
Quote:
AdrianoTTR
Mi autoquoto per smentirmi parziamente. Tirando giu la tendina delle notifiche ho appena avuto un blocco.
con wipe system anche ?
-
Quote:
imlovinit
con wipe system anche ?
Non ho fatto nessun wipe.
-
Quote:
AdrianoTTR
Non ho fatto nessun wipe.
Io ci proverei, tanto costa solo 30 secondi :D
-
Installata l'ultima nightly...per ora sembra funzionare bene ad eccezione del reparto temi...se provo ad entrarci mi da l'errore "Themes provider si è bloccata in modo anomalo"...risulta anche a voi?
-
fate almeno wipe cache e dalvik prima della nightly nuova. io uso cyandelta e lo fa in automatico.
per ora nessun blocco, vediamo in giornata.
-
Quote:
sunny90
Come dice dario se vai a controllare vedrai che stai usando ancora dalvik (torna così in automatico se hai xposed installato)
Ma da cosa si capisce se si sta usando ART o dalvik?
-
Quote:
lona79
Ma da cosa si capisce se si sta usando ART o dalvik?
Opzioni sviluppatore --> Selezione runtime.
Di default è impostato dalvik.
-
Quote:
asus584
Installata l'ultima nightly...per ora sembra funzionare bene ad eccezione del reparto temi...se provo ad entrarci mi da l'errore "Themes provider si è bloccata in modo anomalo"...risulta anche a voi?
A me invece anche il reparto temi funziona correttamente. Per i blocchi rilevati nelle precedenti Nightly direi che è presto per valutare se sono stati risolti, in quanto si verificavano maggiormente dopo alcune ore di utilizzo....