Io kernel stock, mai cambiato.
Visualizzazione stampabile
Io kernel stock, mai cambiato.
Io mpokang kernel v10.
Io avrei una domanda un pò insolita.
Potrei sapere da voi, sotto rete wifi e con luminosità schermo auto, di quanti punti percentili scende la batteria guardando un video su youtube (dall'applicazione) ?
Ho come la sensazione che a schermo spento il telefono regga bene le basse frequenze, ma con schermo acceso la batteria cali drasticamente. Noto che scende anche di un 1% al minuto.
Anch'io ho fatto il tuo stesso passaggio da cm a omni dopo che sono iniziati i crash, facendo un installazione pulita (sono passato dalla stock), e ti assicuro che il mio gnex è fluidissimo e senza crash. In particolare sono veramente soddisfatto proprio della tendina delle notifiche e del tasto multitasking che prima mi laggavano parecchio...
Piccolo OT:
volevo segnalarvi su Xda l'apk della nuova fotocamera e galleria dell' One plus One della Cyanogenmod. Funziona bene sulla Cyano 11 e sul nostro Gnex.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2730715
Salve ragazzi, ho ancora la snapshot M2 (con le GApps Full Modular) e volevo provare la M6, ma leggo pareri contrastanti qua nel thread, perciò mi chiedevo: se installo la M6 e non mi trovo bene, posso effettuare un "rollback" alla M2 in qualsiasi momento con i soli wipe cache/dalvik + format system, senza alcun data/factory reset?
Vi ringrazio
Perfetto, allora farò così :) Grazie!
EDIT: Mi sono fatto prendere dal pallino di eseguire un'installazione pulita ed ho dato una piallata totale (Format system, Wipe data/factory reset, Wipe cache, Wipe Dalvik cache.. Flashato M6 e Gapps stock package). Però c'è qualcosa che non va.. Sto facendo la configurazione guidata e lagga come se avessi il telefono pieno e con varie app aperte. Riesco con difficoltà a portarla a termine (sono ancora al login dell'account CyanogenMod)
EDIT2: Mi devo esser perso qualche wipe per strada, la memoria era ancora tutta occupata.. Verifico
EDIT3: Uhm, qualcosa non mi torna: dopo aver eseguito il wipe data/factory reset, ho ancora tutto il contenuto della memoria interna, incluse foto e musica. Mi sfugge qualcosa?
EDIT4: Ok, l'ora tarda mi ha confuso totalmente.. Avevo bisogno di un format data per ripulire i dati personali
EDIT5: Uhm no, ci sto uscendo pazzo: possibile che il wipe o format data non mi cancelli il contenuto della memoria interna? :/ (PS: durante il wipe data, ottengo un errore "E: unknown volume "/sdcard/.android_secure" )
EDIT6: Fortunatamente sono riuscito a far lanciare un "Ripristino dati di fabbrica" da Android, il wipe data proprio non mi funziona.. Se avete qualche suggerimento, sono tutt'orecchie!
Che recovery usi? È aggiornata all'ultima versione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App