Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imlovinit
Che recovery usi? È aggiornata all'ultima versione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
E' la Clockworkmod ma non ricordo la versione, l'ho installata a gennaio. Domattina controllo e ti dico (mi si chiudono gli occhi, pardon)
Quote:
franz80
Fai una piallata usando il nexus root tolkit ripristinando la stock e rifacendo poi tutto... Vedrai che poi sarà perfetto...
Uhm, non mi è mai capitato di usare il Toolkit, vedo se posso metterci le mani! Ad ogni modo, al momento ho fatto il ripristino dati da M2, installato l'M6 e sto configurando.. Se va liscia così, domani faccio un bel testo, altrimenti provo con il Toolkit come mi hai consigliato!
Grazie a entrambi
-
Qualche ora fa durante l'aggiornamento automatico di alcune app si è riavviata (per la prima volta) la M6, e ora non carica più la UI continuando a crashare.
Ho fatto un wipe della cache e della dalvik ma non cambia nulla.
Si è sputtanato senza motivo, non capisco quale app abbia potuto causare ciò.
E' proprio un disastro sto KK non ufficiale, e pensavo di aver trovato una rom stabile, difatti non avevo mai avuto riavvii prima.
Non mi resta che caricare in via d'emergenza la Nightly del 15, formattando solo la partizione system, sperando di non dover reinstallare tutte le app..
Quanto tempo perso :'(
-
Niente da fare, ho flashato la nuova nightly ma all'avvio la systemui va continuamente in crash.
Deve trattarsi di qualche app.
Consigli?
Vorrei non toccare la partizione data...
Poi ogni volta che parte la Cyano fa l'Upgrade di 1 app.
-
Ancora co' 'sta CIEMME? :)...
Se volete rom stabili (e anche decisamente migliori) rivolgetevi verso:
Vanir (tutte),
Liquid (del 13Aprile),
cMetal,
OmniMetal !
P.S.: per dirne una sola.... la cMetal è di 5 mesi fa ed era già completa, più fluida e senza bug rispetto alle CM attuali..... :cool:
Bye ;)
-
Fatto!
Passo passo sono entrato nelle impostazioni e ho selezionato Dalvik Cache.
È stato colpa di qualche app non compatibile con ART, appena posso vedo le ultime aggiornate...
-
ma solo io dopo l'aggiornamento di ieri ho notato che i volumi delle suonerie si sono alzati in maniera esponenziale?
perchè anche al minimo il volume risulta altissimo...
edit
ho scoperto che non linkava la regolazione suoneria e notifiche. rimossa la spunta il volume era altissimo. regolato e rimesso spunta. vediamo
-
Adobe Air, Camera Zoom, Go sms Pro, Officesuite, Onedrive, Prezzi Benzina, Google Play Edicola, Twitter, Swype, Viber.
Una tra queste è la maledetta.
Peccato che in Dalvik i riavvii della UI sono frequenti.
-
Quote:
Atomnik
Adobe Air, Camera Zoom, Go sms Pro, Officesuite, Onedrive, Prezzi Benzina, Google Play Edicola, Twitter, Swype, Viber.
Una tra queste è la maledetta.
Che facciamo tiriamo la monetina ? :D
Io dico Adobe Air. Ma solo perché ricordo che tempo fa mi diede problemi con la rom stock. Le altre non vedo in che modo possano dar fastidio :)
-
Quote:
imlovinit
Che facciamo tiriamo la monetina ? :D
Io dico Adobe Air. Ma solo perché ricordo che tempo fa mi diede problemi con la rom stock. Le altre non vedo in che modo possano dar fastidio :)
Quelle che restano in background fin dall'avvio sono:
Adobe Air (credo), Go sms Pro, Onedrive, Twitter, Viber.
PS: intanto ho installato GPS Status :)
-