Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Twrp---->wipe----> e swipe verso dx
E installi la rom e le gapps
-perdi solo gli sms
Che versione di twrp utilizzi?
Se non erro dovrebbe essere l'ultima versione, la Recovery TWRP 2.6.3.2..
EDIT: ho le Gapps del 19-11 nella SD, è un problema se installo quelle?
Purtroppo non avevo scaricato lo zip di quelle nuove e, anche se lo avessi, al momento non riesco a far rilevare il telefono al pc per trasferire lo zip...
-
Buongiorno ragazzi urge aiuto....attualmente monto la cm11 del 7/12 , ho qualche problemino di stabilitá del sistema tipo notifiche che a schermo spento avvokte non producono alcun suono , qualche glitch video tipo quando faccio uno screenshot e qualche widget che ogni tanto vibra, e avvolte app che vanno in crash . per il resto tutto sembra funzionare ! Ho provato sia con cyanoupdate che con cyandelta a passare alle nighlty successive dei giorni 8-9-10/12 e tempestivamente sparisce sia fotocamera che galleria . in cosa sbaglio? Grazie anticipatamente per chi mi aiuta
-
mi tocco, ma solo a me funziona tutto bene!? :D
rispetto alla rom che avevo prima, crdroid, ho notato maggiore stabilità bluetooth con smartwatch2. ho evidenziato solo qualche problema con autricolare bluetooth ma devo verificare che non sia un problema dell'auricolare scarico.
per il resto mi pare tutto ok.
-
Quote:
tutounkanon
Se non erro dovrebbe essere l'ultima versione, la Recovery TWRP 2.6.3.2..
EDIT: ho le Gapps del 19-11 nella SD, è un problema se installo quelle?
Purtroppo non avevo scaricato lo zip di quelle nuove e, anche se lo avessi, al momento non riesco a far rilevare il telefono al pc per trasferire lo zip...
Per il momento si, vai con quelle! Appena ripristini aggiorna le scarica quelle nuove se ci sono
-
Quote:
asus85
Per il momento si, vai con quelle! Appena ripristini aggiorna le scarica quelle nuove se ci sono
Ok, grazie per aver dato attenzione al mio "caso".
Spero di riuscire a riavviare il tutto, mi trovo un po' in difficoltà.
Buona giornata intanto..
-
Quote:
asus85
Ok, riavviato. Per lo meno il telefono sembra aver ripreso vita.
Ora dovrò reinstallarmi tutto piano piano, spero di aver risolto, almeno per il momento, i miei problemi "tecnologici".
Grazie ancora per la consulenza, buona giornata!
-
Quote:
tutounkanon
Ok, riavviato. Per lo meno il telefono sembra aver ripreso vita.
Ora dovrò reinstallarmi tutto piano piano, spero di aver risolto, almeno per il momento, i miei problemi "tecnologici".
Grazie ancora per la consulenza, buona giornata!
Di nulla!
Usa il tasto thanks per ringraziare
-
per quanto riguarda l'audio che fix usate???
-
Quote:
peppegiff
per quanto riguarda l'audio che fix usate???
Esatto, perchè anche io ho riscontrato il problema dell'audio delle notifiche basso. Ma solo quello, perchè quello di suoneria e musica mi sembra ok...
-
Quote:
andre12
Esatto, perchè anche io ho riscontrato il problema dell'audio delle notifiche basso. Ma solo quello, perchè quello di suoneria e musica mi sembra ok...
esistevano delle mod per 4.3 ma per la 4.4 nn ho avuto il tempo di testarne