Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ginoo
Ci sono dei bug noti?
Qualcosa ci sarā....ma niente di rilevante. Fino alle versioni di ieri c'era un bug veramente fastidioso che mandava in blocco la UI ma con la Nightly di oggi č uscita la patch che dovrebbe averlo sistemato. Se aspetti un giorno avrai il feedback sull'effettiva bontā della patch. Dopo 4 ore a me va tutto alla grande.
-
Ragazzi ho notato che passando ad art il sistema si mangia quasi un giga di spazio... Avete notato anche voi?
-
24h ore di utilizzo con la nighlty 2014-05-17 e nessun problema riscontrato. Nč con la tendina nč con altro. Sembra giri bene.
-
Quote:
imlovinit
24h ore di utilizzo con la nighlty 2014-05-17 e nessun problema riscontrato. Nč con la tendina nč con altro. Sembra giri bene.
IDEM. Al momento la definerei (quasi) PER-FET-TA !
Con il nuovo Teme Chooser il GNexus rinasce anche esteticamente. Consiglio il tema Great Freedom (https://play.google.com/store/apps/d....great.freedom) spettacolare
-
Quote:
ragazzi sapete dirmi perchč con la nightly di ieri mi resta la nav bar nera nella lockscreen ( dovrebbe essere trasparente ) ?
sapete dirmi perchč ogni volta che installo l ' mpokang v10 e v12 ( qualsiasi versione ) ho un crash del processo google.phone che mi inpedisce di usare il cell ( non accade tutto cio se installo il dialer stock kitkat e poi l mpokang; pero' non lo trovo pių ) ?
qualcuno mi risponde ?
-
Quote:
Skellington
Ragazzi ho notato che passando ad art il sistema si mangia quasi un giga di spazio... Avete notato anche voi?
si ho notato anche io...ho testato proprio adesso...ART si frega 460MB di spazio a me! O.o secondo me dipende cmq dalle applicazioni installate...
-
Quote:
rigong
Ho appena flashato la 2014-05-18 (dopo un wipe cache/dalvik, format system), dovrebbe essere altrettanto stabile, vi farō sapere :) Per ora nessun riavvio della UI, in effetti bello il Theme Chooser, per rinnovarsi ogni tanto l'aspetto estetico
-
Quote:
MatteoFlash
Ho appena flashato la 2014-05-18 (dopo un wipe cache/dalvik, format system), dovrebbe essere altrettanto stabile, vi farō sapere :) Per ora nessun riavvio della UI, in effetti bello il Theme Chooser, per rinnovarsi ogni tanto l'aspetto estetico
In effetti anch'io sono passato alla nightly di oggi.....che si sta rilevando altrettanto stabile
-
Quote:
gnex88
si ho notato anche io...ho testato proprio adesso...ART si frega 460MB di spazio a me! O.o secondo me dipende cmq dalle applicazioni installate...
Infatti, credo che lo spazio dipende dalle app, 355 nel mio caso
-
da quanto ne so funge cosė
in dalvik le app sono compilate a runtime praticamente e quindi occupano spazio X
in Art sono ricompilate Prima dell'avvio (infatti quando si passa da dalvick a art ci mette ere geologiche :D), ma non si elimina di certo la versione per dalvick e quindi si occupa pių spazio, a seconda del numero di App appunto