Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
In effetti anch'io sono passato alla nightly di oggi.....che si sta rilevando altrettanto stabile
Anche io ho messo quella odierna. Provenivo da quella dell'11/04. Per il momento tutto perfetto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sapete per caso se è possibile disabilitare la vibrazione durante lo spegnimento?
-
Quote:
MatteoFlash
Sapete per caso se è possibile disabilitare la vibrazione durante lo spegnimento?
No non è possibile purtroppo, la vorrei disabilitare anch'io....
E Google non mi è venuto in aiuto, nessuno che abbia un metodo valido... prova a cercare “disable vibrate shutdown android”.... non è per nulla semplice...
-
Perdonate l' ignoranza. Ma qual è il fastidio della vibrazione allo spegnimento ? :D
-
Ragazzi cmq senza ART é lentissimo ad aprire il task e a passare da un'app all'altra...ho capito l'utilità di ART XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gnex88
Ragazzi cmq senza ART é lentissimo ad aprire il task e a passare da un'app all'altra...ho capito l'utilità di ART XD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il mio è veloce sia in art che non, in realtà la differenza è quasi impercettibile
-
Provate a farvi inviare un messaggio vocale su whatsapp.. A me non si sentono e va in crash l app
-
Appena fatto, nessun problema
-
Quote:
Skellington
Appena fatto, nessun problema
Hai la versione del playstore o la beta? Io con la beta e la nigthtly del 11apr non avevo problemi a riguardo
NB messaggio vocale non file audio
-