Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Aspetto quella di domani altrimenti metto quella del 17
Se vuoi andare sul sicuro-sicuro vai con quella del 18. Ovvio che con le nightly successive potresti andare anche meglio (ma anche peggio rotfl)
-
Quote:
rigong
Se vuoi andare sul sicuro-sicuro vai con quella del 18. Ovvio che con le nightly successive potresti andare anche meglio (ma anche peggio rotfl)
Leggi bene .. È con quella del 18 che ho il problema dei messaggi vocali di whatsapp
-
Quote:
usuppue
Grazie del riscontro.. Fammi sapere con quella del 17
Io ho la release dEL 17, probabile sia per quello che non riscontro il problema
-
Salve,tutte a me capitNo.
CM 11 nightly volevo aggiornare alla m6,quindi aggiorno e noto che sto sempre alla versione precedente ovvero nightly,come mai ho cercato di aggiornare 2 volte,ma il passaggio da nightly a m6 non e' avvenuto.Potreste aiutarmi o almeno farmi capire il motivo.Grazie in anticipo a tutti,e un ottima giornata a voi.
-
Quote:
marco9000
Salve,tutte a me capitNo.
CM 11 nightly volevo aggiornare alla m6,quindi aggiorno e noto che sto sempre alla versione precedente ovvero nightly,come mai ho cercato di aggiornare 2 volte,ma il passaggio da nightly a m6 non e' avvenuto.Potreste aiutarmi o almeno farmi capire il motivo.Grazie in anticipo a tutti,e un ottima giornata a voi.
Puoi descriverci la procedura che utilizzi per aggiornare?
-
Quote:
MatteoFlash
Puoi descriverci la procedura che utilizzi per aggiornare?
Sì, indicaci la procedura che usi per aggiornare.
Poi ti consiglio di non installare la M6 che ha problemi di freeze e crash. Piuttosto installa una delle nightly dal 17 maggio in poi
-
Certo grazie,
Via ota,aggiorno su cerca aggiornamenti cuanogenmod nel menu' del cel.Ti ringrazierei se mi agliutasti,pensa che sto optando per una imperium,apparte questo problemone,ma la vedo molto instabile,un tema che cambia da solo,si impalla all'improvviso.
-
Attualmente ho la nightly del 17 maggio,mi da problemi,cambio il tema e dopo 10 minuti ritorna quello impostato dalla cyano,poi si blocca.Ho effettuato formattazioni wipe tutto quello che bisognava fare.Non e' che ne capisca tanto,ma tutti questi problemi possono essere attribuiti dal kernel?
-
Scusa ma parli di imperium, quindi hai un Galaxy ma non Nexus? Forse hai sbagliato sezione del forum.
-
Il grammar-nazi che è in me scalpita