Visualizzazione stampabile
-
Nightly rilasciata. In fase di flash ;)
-
Con la nightly odierna (20-05) le note vocali di Whatsapp funzionano......
-
Perdonate la domanda cazzuta...dove trovo pacchetti di temi da schiaffare nel themer CM? E soprattutto come si fa? O_o
-
Quote:
Originariamente inviato da
harlan
Perdonate la domanda cazzuta...dove trovo pacchetti di temi da schiaffare nel themer CM? E soprattutto come si fa? O_o
Qui ne trovi un bel po': Official MEGA CM11 Theme Chooser Thread [258 OLD--10 NEW] [UPDATED 5/15/14] - xda-developers
Li scarichi li installi, vai in impostazioni --> Temi, selezioni quello che vuoi...et voilà, tema applicato
-
Aspettiamo recensioni sul rilascio del 20. Ma per quanto riguarda la m7 invece?
-
Quote:
pablomoreno
Al momento niente da segnalare se non che è stato risolto il problema delle note vocali di Whatsapp
-
Quote:
pablomoreno
è il 20 maggio oggi...ci sono almento 12-15gg da attendere ancora...
-
Qualcuno può provare cortesemente la cosa delle sveglie che ho scritto qualche messaggio fa, se ha lo stesso problema con temi diversi?
EDIT: Ho mai anche uno screen. Con il tema Halo ad esempio non mi succede. Rimane deselezionato su Off sempre con il tema Gem Flat.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_hjYq2.jpg
-
Quote:
morganGS
Qualcuno può provare cortesemente la cosa delle sveglie che ho scritto qualche messaggio fa, se ha lo stesso problema con temi diversi?
EDIT: Ho mai anche uno screen. Con il tema Halo ad esempio non mi succede. Rimane deselezionato su Off sempre con il tema Gem Flat.
Non credo di aver capito bene il problema che hai, non riesci ad attivare la sveglia? In questo momento uso "Great Freedom" e riesco a tappare su On/Off. Se non ho capito bene, dimmi pure che verifico se da me ho lo stesso problema
-
Quote:
MatteoFlash
Non credo di aver capito bene il problema che hai, non riesci ad attivare la sveglia? In questo momento uso "Great Freedom" e riesco a tappare su On/Off. Se non ho capito bene, dimmi pure che verifico se da me ho lo stesso problema
Ho provato a mettere anche io Great Freedom e funziona sia li che su Holo (attivare ON/OFF delle sveglie).
Credo che sia un problema del tema a questo punto? Non so da cosa può dipendere.
Prima con la M5 non c'erano problemi con il tema Gem Flat (si trova su XDA, non so se posso mettere link), puoi provare cortesemente con quello?