Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
Ho provato a mettere anche io Great Freedom e funziona sia li che su Holo (attivare ON/OFF delle sveglie).
Credo che sia un problema del tema a questo punto? Non so da cosa può dipendere.
Prima con la M5 non c'erano problemi con il tema Gem Flat (si trova su XDA, non so se posso mettere link), puoi provare cortesemente con quello?
Con flux nessun problema
-
Ragazzi a me piace avere gli album Picasa visibili nella galleria. Sapete quale gappas devo usare? Quelle che uso ora non lo supportano. Grazie
-
Quote:
usuppue
Con flux nessun problema
Si anche con me flux nessun problema, a questo punto credo sia il nuovo theme engine. :( grazie cmq!
-
Quote:
morganGS
Ho provato a mettere anche io Great Freedom e funziona sia li che su Holo (attivare ON/OFF delle sveglie).
Credo che sia un problema del tema a questo punto? Non so da cosa può dipendere.
Prima con la M5 non c'erano problemi con il tema Gem Flat (si trova su XDA, non so se posso mettere link), puoi provare cortesemente con quello?
Con Gem Flat (1.5.1) non funziona neanche a me, probabilmente c'è qualche incompatibilità, non saprei
-
ragazzi scusate forse sarà una domanda stupida..ma ho visto la preview di one plus one (quella con la cm 11 di base proprio) e ho visto che ci sono delle feature veramente interessanti. Ci saranno un giorno nella CM anche per il nexus oppure no? Grazie!
-
A me con la nightly del 20-05 è parecchio scattoso. Non so se magari è andato storto qualcosa nel flasharla
-
Quote:
cawadany
A me con la nightly del 20-05 è parecchio scattoso. Non so se magari è andato storto qualcosa nel flasharla
Io ho fatto un'istallazione pulita della 20-05, e va una meraviglia :)
-
a me va molto molto bene la nightly del 20-05... ;)
-
Anche a me. Però il bug della notifica SMS è ancora presente.
-
Qual'è il bug della notifica sms me lo sono perso ?