Visualizzazione stampabile
-
Nel frattempo è uscita una nuova nightly....installata e sembra ok
-
Sto piallando tutto partendo dalla stock 4.3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cawadany
Ottima scelta!
-
Quote:
capoccia
Ragazzi a me piace avere gli album Picasa visibili nella galleria. Sapete quale gappas devo usare? Quelle che uso ora non lo supportano. Grazie
Io uso quelle CM riportate in prima pagina ed ho visibile tutti gli album picasa nella galleria, la prima volta devi abilitare la sinronizzazione.
-
Quote:
cawadany
Anche io ho fatto questa scelta. MAnterrò però la stock fino alla M7, aspetterò qualche feed di voi utenti e la flasherò di nuovo :)
-
Quote:
jovanni77
Qual'è il bug della notifica sms me lo sono perso ?
Quando arriva un SMS, se lo apri cliccando sulla notifica nella tendina, non sparisce, ma rimane come se fosse non letto. Bisogna poi eliminarlo manualmente dalla tendina.
-
Quote:
guidgip
Quando arriva un SMS, se lo apri cliccando sulla notifica nella tendina, non sparisce, ma rimane come se fosse non letto. Bisogna poi eliminarlo manualmente dalla tendina.
io me lo porto da secoli quel bug..... sia su galaxy nexus che su nexus 5 :(
-
Ragazzi ho installato l'ultima nightly..non trovo più nelle impostazioni performance..ho messo anche fancy kernel..ma con m5 ed m6 il menu c'era..
-
Ragazzi, ho notato un altro bug, però non so se dipende dalla cyano o dalla fotocamera google. In pratica mentre sto facendo un video, se premo sul display per scattare una foto, quando poi vado a vederle nella galleria, sono tutte completamente verdi. A qualcun altro è capitato?
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, ho notato un altro bug, però non so se dipende dalla cyano o dalla fotocamera google. In pratica mentre sto facendo un video, se premo sul display per scattare una foto, quando poi vado a vederle nella galleria, sono tutte completamente verdi. A qualcun altro è capitato?
Questo bug era già stato notato. Altri utenti che hanno la OmniRom confermano lo stesso problema. Bisognerebbe verificare come si comporta l'app sulla ROM stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App