Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themajor86
Questo bug era già stato notato. Altri utenti che hanno la OmniRom confermano lo stesso problema. Bisognerebbe verificare come si comporta l'app sulla ROM stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si, e sembra sia presente anche su PA...
-
Quote:
guidgip
Quando arriva un SMS, se lo apri cliccando sulla notifica nella tendina, non sparisce, ma rimane come se fosse non letto. Bisogna poi eliminarlo manualmente dalla tendina.
a me questo bug è comparso dalle M5 in poi...
-
Quote:
franz80
Si, e sembra sia presente anche su PA...
impossibile provare su rom stock...ci vuole almeno la 4.4 per installare la fotocamera google.
Cmq ora provo sulla liquid e vi faccio sapere
-
Anche a me fa così se scatto una foto durante un video (m6)
-
Quote:
PrimaScelta
impossibile provare su rom stock...ci vuole almeno la 4.4 per installare la fotocamera google.
Cmq ora provo sulla liquid e vi faccio sapere
Sì lo so, intendevo una prova su un Nexus 4 o simile per capire se il problema è relativo all'app o meno
-
Anche su liquid foto completamente verdi durante la registrazione video... Su stock ovviamente noj capita. Dalle recensioni nel play store tutto ok!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Confermo! screenshot verdi anche su CM11 del 17/5/2014! Tutto bene invece con la app Snap Camera
-
Quote:
cricchio74
Ragazzi ho installato l'ultima nightly..non trovo più nelle impostazioni performance..ho messo anche fancy kernel..ma con m5 ed m6 il menu c'era..
Scusate Il menu performance c'è ancora?
-
Quote:
cricchio74
Scusate Il menu performance c'è ancora?
Sulla nightly del 17/05 il menu prestazioni è presente (sempre al solito posto).
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Nightly del 20 installata appunto dal 20 maggio. Non erano mai capitati crash ma oggi per la prima volta si è riavviato senza motivo. Ora provo ad installare quella del 21.