Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Nightly del 20 installata appunto dal 20 maggio. Non erano mai capitati crash ma oggi per la prima volta si è riavviato senza motivo. Ora provo ad installare quella del 21.
Nightly di oggi (22-05) installata e da ieri passato a Dalvik in quanto ART non mi convinceva (impuntamenti casuali, su Facebook e altre app). Adesso, non so se per Dalvik, il telefono è tornato molto fluido (solo un soft reboot applicando un tema un pò "strano", ma questo ci sta).
-
Ciao ragazzi,
io ho la nightly del 17/05 e per ora nessun problema (sono in Davlik, anche perchè ho l'xposed framework) ... diciamo però che comunque non è un fulmine ...
Voi che kernel state usando? quello stock? in alternativa cosa mi consigliate tra i più noti (dfk-r1.4-SaberMod, Mpokang_V12_1080, Fancy_4.2+_r50)?
Grazie
-
È possibile togliere l'accesso al GPS alla singola app?
-
Quote:
Trevisandoc
È possibile togliere l'accesso al GPS alla singola app?
Certo! Impostazioni - privacy - privacy guard.
Tieni premuto sulla app che ti interessa, scorri i vari permessi e disattiva quello che vuoi
-
Quote:
rigong
Nightly di oggi (22-05) installata e da ieri passato a Dalvik in quanto ART non mi convinceva (impuntamenti casuali, su Facebook e altre app). Adesso, non so se per Dalvik, il telefono è tornato molto fluido (solo un soft reboot applicando un tema un pò "strano", ma questo ci sta).
A me facebook si impunta anche sulla 4.3 stock dall'ultimo aggiornamento
-
Cubomusica non si installa..con la nightly di ieri... Errore - 24...
Edit..
È bastato un riavvio
-
Quote:
innuendofloyd
Confermo! screenshot verdi anche su CM11 del 17/5/2014! Tutto bene invece con la app Snap Camera
Mmmh ma a tutti capita? Sono con la CM11 del 17/05 e gli screenshots mi riescono bene
-
A sbagliato a scrivere...parliamo delle foto scattate durante la registrazione video
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
lona79
Ciao ragazzi,
io ho la nightly del 17/05 e per ora nessun problema (sono in Davlik, anche perchè ho l'xposed framework) ... diciamo però che comunque non è un fulmine ...
Voi che kernel state usando? quello stock? in alternativa cosa mi consigliate tra i più noti (dfk-r1.4-SaberMod, Mpokang_V12_1080, Fancy_4.2+_r50)?
Grazie
Nessuno???
-
Quote:
lona79
Nessuno???
Io uso il dfk e mi trovo benissimo, soprattutto perché non essendo un grande esperto di settaggi il dfk è già impostato al meglio 😎