Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Io uso il dfk e mi trovo benissimo, soprattutto perché non essendo un grande esperto di settaggi il dfk è già impostato al meglio 😎
Grazie, allora lo provo anch'io
-
A me ancora tutto perfetto con la Nightly del 17-05, ma ART non riesco proprio ad attivarlo; all'avvio mi si presenta sempre un loop di crash della systemui.
-
Salve ragazzi, sto provando la rom cyanogenmod 11 snapshot m6 con kernel di default da un paio di giorni. Come prestazioni mi sembra molto simile alla stock con android 4.3... Mi sembra anche abbastanza stabile... Al momento non ho riscontrato nessun bug... A voi come va? Avete notato qualche malfunzionamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
manuelj
Salve ragazzi, sto provando la rom cyanogenmod 11 snapshot m6 con kernel di default da un paio di giorni. Come prestazioni mi sembra molto simile alla stock con android 4.3... Mi sembra anche abbastanza stabile... Al momento non ho riscontrato nessun bug... A voi come va? Avete notato qualche malfunzionamento?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
credo ci siano almeno 10 pagine di pareri riguardante la M6....mah...
-
Scusa genio... Mi potresti dire allora nelle 425 pagine, dove esattamente se ne parla? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Esiste la funzione "CERCA", cerca la parola chiave "m6" e vedrai che qualcosa trovi.
Non sembra che la questione sia così urgente (del tipo che ti si è bloccato il telefono). Leggerti le ultime 30 pagine di thread non può che fare bene, quindi coraggio!
-
Quote:
innuendofloyd
Io uso il dfk e mi trovo benissimo, soprattutto perché non essendo un grande esperto di settaggi il dfk è già impostato al meglio 😎
So che sono OT ma vogliate perdonarmi.....che vantaggi hai notato con questo Kernel di cui, ammetto l'ignoranza, non ne ho mai sentito parlare ?
Si sposa bene con la CM11 ?
Grazie e scusate ancora per L'OT.
-
Quote:
rigong
So che sono OT ma vogliate perdonarmi.....che vantaggi hai notato con questo Kernel di cui, ammetto l'ignoranza, non ne ho mai sentito parlare ?
Si sposa bene con la CM11 ?
Grazie e scusate ancora per L'OT.
Lo svantaggio: non vai oltre le 3 ore di schermo, effettivamente è un pò esoso. Volendo dovrei fare una calibrazione alla batteria... Lol
Il dfk è settato da Alkemix proprio per il GNexus e nonostante Cyanogen sia una delle rom più pesantuccie, viaggia che è una bellezza. I vantaggi li noti con l'uso quotidiano: nessun impuntamento, li scroll è migliore, le app partono e si chiudono più velocemente... E leggi il thread do Alkemix perché sono davvero tante 😂
-
Quote:
innuendofloyd
Esiste la funzione "CERCA", cerca la parola chiave "m6" e vedrai che qualcosa trovi.
Non sembra che la questione sia così urgente (del tipo che ti si è bloccato il telefono). Leggerti le ultime 30 pagine di thread non può che fare bene, quindi coraggio!
Si lo so che esiste "cerca" e che quindi posso farmi una ricerca sull'argomento... Avrò sbagliato a fare la domanda, però alcuni utenti dovrebbero stare più sereni, senza polemizzare su ogni cosa... cmq tranquillo, grazie lo stesso ;)
-
nightly odierna in download. diversi aggiornamenti :)