Installata, changelog corposo....per il momento tutto ok. Vedremo
Visualizzazione stampabile
Ti agevolo, la m6 è buona, a parte che continua a bloccarsi quando si tenta di tirare giù la tendina delle notifiche (capita che si blocchi più volte nell'arco di una giornata). Non so se lo faccia proprio a tutti, ma in sostanza mi sta facendo parecchio innervosire e non vedo l'ora esca la m7
Sconsiglio vivamente la M6 che ha un bug pesante risolto a partire dalla Nightly del 17-05. Consiglio l'ultima Nightly o appunto aspettare la M7
Anche io consiglio l'ultima nightly. Ho avuto la m6 e dopo qualche giorno di utilizzo, ha iniziato a impuntarsi e bloccarsi in continuazione. Ora le ultime nightly sono molto stabili.
Io non ho il problema della tendina che si blocca, e nemmeno problemi di blocchi vari... Beh cmq speriamo che la m7 sia più stabile...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
I blocchi so manifestano dopo qualche ora di utilizzo (5-6) comunque se non ti si presentano meglio così :-)
Ciao, volevo solo comunicare che: con la nightly odierna il mio Nexus ogni tanto si riavvia da solo.
Cosa ha che non va quella del 17/05??? A me va che è una meraviglia.
Con l odierna nessun problema dalle 17
io sono con quella del 17/5 con il Kernel dirty fancy e sto facendo una prova sul runtime. Siamo a 56 ore senza nessun crash, riavvio e via dicendo. Mi sa che terrò questa per parecchio tempo a meno che non vengano implementate funzioni gustose nelle prossime nightly :)