Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi se passo dalla m6 ad una nightly non avrò problemi? Perché volevo aspettare la m7 ma questa m6 mi sta facendo imbestialire! Continua a bloccarsi! Passare ad una nightly e poi alla m7 quando uscirà potrebbe portare a instabilità? O è meglio tornare alla m5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunny90
Ragazzi se passo dalla m6 ad una nightly non avrò problemi? Perché volevo aspettare la m7 ma questa m6 mi sta facendo imbestialire! Continua a bloccarsi! Passare ad una nightly e poi alla m7 quando uscirà potrebbe portare a instabilità? O è meglio tornare alla m5?
Non porta a nessuna stabilità
Le M sono uguali alle nightly
Semplicemente il team le chiama cosi per dare un punto di riferimenti a chi non vuole flashare tutti i giorni
-
Quote:
sunny90
Hai provato a fare tutti i wipe? Io ho la m6 da tre giorni, ho circa 80 app e non ho riscontrato nessun problema... Va una meraviglia! Magari potrebbe essere anche qualche app che da problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
manuelj
Hai provato a fare tutti i wipe? Io ho la m6 da tre giorni, ho circa 80 app e non ho riscontrato nessun problema... Va una meraviglia! Magari potrebbe essere anche qualche app che da problemi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sì prima di metterla (avevo la m5) ho fatto anche il wipe system e riflashato gapps e photosphere... Proverò a rifarli, altrimenti metterò una nightly.
Edit: wipe cache e dalvik e reflash, ora vediamo come va, ma non nutro grandi speranze
-
Quote:
sunny90
Sì prima di metterla (avevo la m5) ho fatto anche il wipe system e riflashato gapps e photosphere... Proverò a rifarli, altrimenti metterò una nightly.
Edit: wipe cache e dalvik e reflash, ora vediamo come va, ma non nutro grandi speranze
A parte in qualche caso isolato la M6 NON VA BENE causa un grave bug risolto con una patch inserita nella nightly del 17. Da allora le Nightly sono sicuramente migliori della M6.
-
La m6 va bene se riavviate spesso il dispositivo, il bug sulle notifiche e il crash di systemUI arriva dopo circa 24 ore di runtime oppure se usate app pesanti graficamente
Io sono con la nighlty del 17 che ha avuto il fix, sono 76 ore che il mio Nexus è acceso, va che è una bomba! 😎
-
Quote:
innuendofloyd
La m6 va bene se riavviate spesso il dispositivo, il bug sulle notifiche e il crash di systemUI arriva dopo circa 24 ore di runtime oppure se usate app pesanti graficamente
Io sono con la nighlty del 17 che ha avuto il fix, sono 76 ore che il mio Nexus è acceso, va che è una bomba! 😎
Se ti va prova anche quella di oggi. A proposito come sei messo a consumi ? A me non sembrano buonissimi anche se a dire il vero ho sempre tutto abilitato (wi-fi, 3G, sincronizzazione dati, email, geolocalizzazione basso consumo, ec ecc)
-
Noooo non la provo quella di oggi!! sto facendo il record di runtime!! :D
Eh i consumi come già ti accennavo sono effettivamente un pò peggiori rispetto al passato. Io non tengo praticamente mai attiva la geolocalizzazione nè il wi-fi, sono funzioni che non uso se non sporadicamente. I miei consumi però sono falsati per il Kernel che uso che non è lo stock. Faccio praticamente una carica al giorno, 20/22 ore di utilizzo, 2.50/3.10 ore di schermo, in passato (circa un mese fa) sono arrivato anche a 4.30 ore di schermo con il kernel stock ma con un sistema molto meno fluido e reattivo.
A parte scherzi, alla luce del fatto che la TWRP non formatta correttamente anche quando fai un full wipe, seguirò le esperienze di Alkemix (il creatore del dfk) e metterò su la CWM per poi flashare ultima nightly, DFK e SuperSU (superuser stock non capisco perchè ancora il team cyanogen non lo aggiorna)...
-
Quote:
innuendofloyd
......... alla luce del fatto che la TWRP non formatta correttamente anche quando fai un full wipe...
Davvero?!? Ne hai le prove?
-
Più che prove mi fido delle esperienze degli utenti esperti di questo forum...
E poi volevo provare comunque la CWM
Qui il post di cui parlo :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5661062